Gio
11
Mag
2017
M'e sfrant'cat a waller..
Tu, che ti Teti odi, Tirinto tibubante pensar al Termondonte...
O Pindemonte....
C'avresti mica due acciughine da mettere sul pane?
Perchè gli amministratori non mi pubblicano gli sfoghi? E si che non scrivo niente di strano.. in uno rimpiango una donna, in un altro chiedo lumi su determinate questioni.. mah cappero, testina a pennello, scrivimi in privato dicendomi PERCHè!| il mio sfogo non puo andare online, o sei troppo preso a contarti i tarzanelli? Non scrivo parolacce, non scrivo niente che possa far riferimento o far individuare persone reali, sarà forse che siete invidiosi che ho fatto sesso con due donne? eh? Sarà per quello? O! Testina! Rispondi almeno, no?
Tispostastidiscatto, lapestastilostesso...
Odi? Peta!
Amor,
O tu,
che dal dolce mio labbro,
amor suggendo vai
mi s'è rotta lapennamaialampestatalinchiostrosullacamiciabiancadilino
4 commenti
Tispostastidiscatto, lapestastilostesso...
salve poeta.
Comunque è da tre giorni che mi ripeto il titolo di sto sfogo come un mantra, è strepitoso. Io dicevo sconquassato, ma sfrant'cat' è di un'efficacia inarrivabile. Sarà che sono reduce dalla settimana barese: M'e sfrant'cat' a wallara. Potrei aggiungere la citazione del tassista che mi ha portato a destinazione e non trovava dove fermarsi e si è un pochino adirato (loro sono usi fermarsi in mezzo alla strada senza accostare di un centimetro): neh ste cazz di strad ' modern com'i penz'n moccaacchitestramuurt (aleè)
Justine78, ti ringrazio ma mancano 4 sfoghi all'appello... scritti molto ma molto tempo fa..
Ave, Oldjoe.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Veramente tutti i tuoi sfoghi sono stati pubblicati, come abbiamo ripetuto trilioni di volte dovete a portare pazienza, essere pubblicati il giorno dopo di certo non sconvolgerà l'equilibrio universale.
E se hai cose da chiedere sei tu che devi contattare noi.
Buona giornata anche te