Gio
04
Mag
2017
sono un cinese
Sono un cinese, aspetto il cadavere del mio nemico galleggiare sul fiume, leggendo il vostro interessantissimo forum ho visto che tanti uomini purtroppo hanno il mio stesso problema, dopo la nascita del figlio stop al sesso, alcuni divorziano, con tutte le conseguenze finanziarie negative, altri trovano l'amante o vanno a pagamento, illudendosi di risolvere i loro problemi, altri per paura o timore subiscono tutta la vita una situazione infernale.
Io penso sinceramente che la vita è cosi breve che bisogna viverla e godersela, creandosi degli svaghi avendo degli hobby, godendosi il figlio che lui non ha colpa del comportamento della madre, ma allo stesso tempo non dimenticando il torto subito, mia moglie prima era una gran scopatrice e perversa, poi è diventata madre teresa di calcutta, e quando io gli dico ti ricordi le cose che facevi a letto , risposta non è vero, peccato che ci sono foto e film che lo provano,
Allora io ho deciso che me ne infischio totalmente, ho smesso di parlare la tratto come una estranea, non la degno di uno sguardo, la odio????????????, no assulutamente ancora peggio la ignor0............... non esiste. io mi faccio le mie vacanze da solo vado a pesca vado allo stadio, faccio motocross. ho le mie amicizie, e qualche volta ci scappa anche qualche scopata senza impegni che le sono le più belle ma sopratutto come le ho detto in faccia aspetto il suo pur minimo momento di debolezza per pugnalarla alle spalle, una crisi una malattia e via zaccccccccccccc la vendetta si compie, con un divorzio oppure lasciandola sola in un momento di bisogno e se capita la grande fortuna ..............forse sbattendogli in faccia tutte le sue colpe e lasciandola mentre è in un letto di malattia................
Sono un cinese la cosa importante è ........................................ A S P E T T A R E
Viene sera a casa di tutti
15 commenti
Il torto subito per cui la pugnalerai alle spalle sarebbe che non ti tromba più come un coniglio?
" alcuni divorziano, con tutte le conseguenze finanziarie negative, altri trovano l'amante o vanno a pagamento, illudendosi di risolvere i loro problemi, altri per paura o timore subiscono tutta la vita una situazione infernale."
E altri ancora si sposano con una giovine donzella affamata di pene (al maschile) illudendosi di tenersi in casa una aspiracazzi finché il gingillo si erge.
Auguro a tua moglie che faccia come la gallina che non becca perché ha già beccato.
Quanta deprimenza in un solo sfogo
E se mentre aspetti ti ammali tu?
Conosco il problema però il tuo odio è davvero esagerato e sbagliato. Se non ti desidera più non significa che meriti.la morte o le peggio sofferenze!!
P.s i cinesi sono famosi anche per il cazzo piccolo.;)
Ti sei già preso le tue "rivincite" dovresti essere pago , invece no ! Se la cura non funziona , può voler dire solo una cosa
la diagnosi e' sbagliata !
secondi me tu devi aspettaLe ;))))
Ma ti sei chiesto come mai lei non lo fa piu come prima? Perche alcuni di voi maschietti fanno tanto gli splendidi a trovarsi l amante e credendo il problema risolvibile con un divorzio, quando basterebbe semplicemente parlare del problema e cercare insieme una soluzione per entrambi. Non potete pretendere che una donna lavori come un uomo, tenga la casa sempre in ordine, cucini, badi ai figli, alla contabilità della casa e che dopo tutto questo sia in forze per fare l acrobata a letto. L aiuti in casa? Non so se lei lavora o meno, comunque il concetto non cambia. Ogni tanto le fai qualche regalo? Non servono diamanti o scarpe nuove, basta anche un uscita romantica senza figli, una cenetta per due, un fiorellino e un complimento. Noi donne diciamo tanto che non li vogliamo e invece mentiamo a noi stesse perche ci piace essere coccolate.
Tu cosa fai per lei? Questo tuo disinteresse è un modo di dire che stai con lei solo per il sesso.
Detto.questo non aggravare la situazione aspettando che le succeda qualcosa, se non la sopporti piu lasciala subito
Caro il mio cinese per quanto mi riguarda hai sbancato,hai vinto tutto
il fatto che questa storia del sesso succeda a un sacco di gente mi fa venire il dubbio che sia fisiologica e che non sia colpa di nessuno. potrebbe essere che, forse, è il matrimonio, inteso come istituzione, che nella maggioranza dei casi non fa la felicità delle persone.
il cantante Mick Jagger ha detto qualcosa di simile in un'intervista qualche anno fa. secondo lui dovrebbe esserci un'alternativa al matrimonio. non si sa quale, non si sa come (secondo me anche perché è tabù parlarne), si sa solo che almeno la metà dei matrimoni finisce male.
detto questo arrivare ad augurare il male a una persona che è la madre dei tuoi figli mi sembra roba da matti.
vabbè, è il solito sfogo "figo" di sfoghiamoci con tanto di fallowers entusiasti (per ora solo uno). che tristezza.
Bluesoul
il suo problema è che divorziando perde la casa e gran parte dello stipendio
Infatti è un riflesso fisiologico. I maschietti dopo aver eiaculato hanno il periodo refrattario. Le femminucce dopo aver partorito. La grossa differenza e che i maschietti in poco tempo si ricaricano; alle donzelle a volte dura tutta la vita.
Infatti è un riflesso fisiologico. I maschietti dopo aver eiaculato hanno il periodo refrattario. Le femminucce dopo aver partorito. La grossa differenza e che i maschietti in poco tempo si ricaricano; alle donzelle a volte dura tutta la vita.
lo sfogante mi sembra molto arrabbiato, ma scusate non mi sembra stupido, e penso che su molti punti abbia ragione, da quello che leggo in questo forum tutti vogliono fare sesso solo con le mogli, ma penso esistono anche altre donne, e a cambiare menu ognitanto non guasta.
per rispondere a christian1992, carissimo amico se stai attento non perdi la casa, ci sono molti trucchi io ad esempio ho venduto la casa prima di separarmi e sono andato in affitto intestandolo alla mia ex convivente, poi dopo un mese sono scappato di casa e dopo 6 mesi mi sono ricomprato un bellissimo attico solo per me per mio figlio e...............per le mie nuove amanti.
poi oggi come oggi si lavora in nero......................... vedi non è difficile bisogna solo prepararsi prima
Quindi Anonimo, sei un disonesto, ladro e bugiardo.
Che bell'esempio di civiltà ed educazione!!E' a causa di gentaglia come te se il resto del mondo considera gli italiani tutti ladri e bugiardi!!
non è essere ladri e bugiardi è essere furbi, se no le donne ti fregano tutto, perfortuna ieri è cambiata la legge
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

non augurarle male, รจ brutto brutto brutto!
Mamma mia sfogante, dire che sei arrabbiato è un eufemismo.