Mer
26
Apr
2017
Io
Non so se questi tipo di sito, possa o meno fare al caso mio ma ho bisogno di sfogare tutta la mia tristezza,rabbia o qualunque cosa sia.
Sono una ragazza di 19 anni, si molti di voi diranno che sono piccola che succede di cadere magari in uno stato di depressione qualche volta, ma io veramente quando sonocosi mi viene solamente da piangere, non riesco a concentrarmi su niente e tutto il mio passato mi crolla addosso. Sono stata adottata fin quando ero piccola poi dopo un periodo passato in comunita all'età di 15, sono stata affidata a una famiglia stupenda, a causa del mio carattere ci sono sempre state problematiche anche gravi, io scappavo in continuazione e facevo star male chi apparentemente mi amava, dopo 3anni che sono stata con loro a dicembre me ne sono andata di casa per tornare da mio nonno dalla quale non sto affatto bene anzi sto peggio di prima, ho ricominciato ad avere delle "crisi", mi spiego meglio, ogni qualvolta che resto da sola in casa, il che capita spesso, mi ritrovo a pensare che sarebbe meglio che non esistessi che era meglio se non fossi mai nata almeno avrei causato meno dolore. Non so da cosa sia dato questo pensiero magari è un fatto semplicemente affettivo che manca completamente in casa, io ho un gemello che vive con noi e lui al contrario mio sembra sostenere la situazione in maniera impressionante, lui sta bene apparentemente. Queste giornate mi uccidono" penso di essere inutile e che sarebbe meglio appunto se non esistessi propio, non ho amici con cui sfogarmi e avendo la passione per gli animali cerco di concentrarmi sui miei cani ma a volte nemmeno loro mi riescono a tirar su il morale, sono anche andata parecchie volte da una spicologa ma non mi aiuta per niente mi sembra di andare da una deficente che vuole solo intromettersi nella mia vita sputando sentenze.
2 commenti
Tesoro
sai che cosa ti dico? Sei tu la sola regista della tua vita e ad ogni respiro hai la facoltà di ricominciare da capo, voltare pagina. È un bene che sia tu a comandare te stessa, la tua rabbia, la tua tristezza e ogni emozione, e sai perché? Perchè sei una dolcissima creatura che è venuta al mondo. E sei buona, vuoi essere amata e vuoi amare. Chi ama gli animali ha un animo buono. E non si arrende! Se sei venuta al mondo c'è un motivo. Nessuno è inutile. Credo che tu debba aiutare chi sta male, forse sei destinata ad aiutare anime affini alla tua, stare nella natura che è magica, sei qui per dare messaggi d'amore positivi. Chi ha tanto bisogno d'amore puó trovarlo solo donandolo, ti si moltiplicherà addosso e sarai ricca di gioia di vivere. Se posso darti un consiglio prova a leggere i libri di Louise Hay. A me hanno salvato la vita a 20 anni... alza la testa e sii chi vuoi essere!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Spero tanto che questo tuo sfogarti renda la tua visione meno oscura.