Mer

19

Apr

2017

E liberaci dalle suocere...

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

Odio mia suocera! Ma come cazzo fa a tenere sempre un comportamento da pia donna, andare in chiesa tutte le domeniche, essere sempre pacata con una buona parola per ogni cosa per poi, nell'ombra, agire come la peggiore delle STRONZE? Ma brutta stronza, ma non ti vergogni nemmeno un pó? Ma quando ti guardi allo specchio non ti fai schifo? Però adesso hai capito che la mia educazione e rispetto non sono sinonimo di stupidità, vero? Però  é stato davvero esilarante vedere te e l'altra stronza di tua figlia arrampicarsi sugli specchi! É finita la pacchia bella! 

4 commenti

Per esperienza personale le pie donne sono le stronze peggiori.

Che siano o meno suocere  

Avatar di LunaKLunaK alle 17:01 del 19-04-2017

Non vi fidate MAI delle suocere 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 21:19 del 19-04-2017

è finita la pacchia anche per te

trovati un orfano

engioi 

Avatar di acerbisacerbis alle 17:01 del 20-04-2017

Io credo che ci sia anche uno sbaglio "di fondo" di certe nuore.

Ci sono alcune che vogliono la seconda  mamma (ho risposto a più di una discussione in vari forum, dove, sopratutto ragazze giovani, andavano fuori di testa perché la suocera "che mi trattava come fossi sua figlia..e per me era una seconda mamma" diventa ingestibile).

Già è dura avere a che fare con una madre..perché volerne due, dico io?

Poi ci sono quelle che vogliono farsela amica a tutti i costi. Per me altro errore madornale.

La suocera è la madre di mio marito  (fidanzato o compagno). Non è mia madre. Non è mia zia. Non è mia amica.

Ovvio, devo cercare di avere con lei un buon rapporto. Ma niente di più. Almeno..se una vuole vivere serenamente secondo me dovrebbe anche capire i ruoli di ognuna.  Io moglie, lei mamma. Stop.

 

Avatar di LunaKLunaK alle 17:22 del 20-04-2017

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti