Lun
17
Apr
2017
spacco tutto
Sono esasperata. Tutti vogliono qualcosa da me, io sgobbo dalla mattina alla sera, non ho praticamente nemmeno il tempo di andare in bagno che gia qualcuno mi chiama. Mio papa vedovo e depresso che si agita per ogni cosa, mio marito che si lamenta che la casa non è a posto, mia suocera che è sempre in mezzo ai coglions combina casini e poi mi chiama per risolvere le cose, le mie figlie che mi succhiano tutta l'energia e ancora si lamentano.
scusate lo sfogo, ma mi sembra di impazzire. vorrei prendere una mazza e spaccare tutto urlando.
non ce la faccio piu
5 commenti
prepuzio?
Allora,cominciamo ad analizzare ogni singolo problema
Marito : fagli presente che anche tu lavori e pure lui deve contribuire a sistemare casa oppure la prossima volta digli che non hai pulito perchè dovevi sistemare l'ennesima cazzata di SUA madre. PEr il resto tuo marito è grande e deve gestirsi da solo.
PADRE VEDOVO: anche mio padre è vedovo ma non rompe come il tuo, ha i suoi amici, i suoi hobby. Trova un hobby a tuo padre.
SUOCERA: appunto, non è tua madre, perchè devi pensarci tu? che ci pensasse tuo marito, è la sua di madre. D'ora in poi che risolvesse da sola i suoi casini o chiamasse il figlio, tu non ci sei, hai da fare per cazzi tuoie che si arrangiasse.
FIGLIE: quanti anni hanno queste figlie? se hanno più di 10 anni sono più che in grado di gestirsi un minimo da sole. Comincia a togliere, solitamente chi si lamenta lo fa perchè sa che può ottenere sempre di più.
E i vaffanculo ci stanno sempre.
Quotone per l'anonimo!
Un applauso per anonimo!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

So che sembra pura follia. .ma cerca in tutti i modi di crearti uno spazio tutto tuo.
Palestra, piscina, qualsiasi cosa almeno una volta a settimana.
E se qualcuno ha qualcosa da dire, comincia con una raffica di vaffanculo.
Servono sempre.