Mer

12

Apr

2017

MALEDETTO IL GIORNO CHE T'HO INCONTRATA

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

Abbiamo passati 4 anni felici insieme, avevamo un nostro equilibrio e soprattutto prima che mi lasciassi abbindolare dalle tue bugie e mi lasciassi convincere a fare un figlio con te, avrei potuto mandarti a fare in culo, se solo avessi scoperto prima che sei solo una bambina viziata succube di quella merda di tua madre e quel minchione di tuo fratello.

Ora mi tocca sopportarti tutti i giorni per paura di non poter crescere la nostra creatura, e per impedirti che a crescerla siate te e quella faccia di merda di tua madre, che ha cresciuto solo figli ignoranti,falliti, obesi e presuntuosi.

Sarebbe così bello poter vivere felici insieme, crescere il sangue del nostro sangue e ridere, goderci la vita visto che non ci manca nulla, ma tu devi per forza rovinare tutto rimanendo appiccicata a quelle merde, facendole da serva, zerbino, sputacchiera...

T'hanno riempita di merda per anni e tu ancora gli lecchi il culo, e te ne freghi di tuo marito che fino a poco tempo fa ti adorava e non ci sarebbe stato nulla che non avrebbe fatto per te..

E ti permetti pure il lusso di trattare di merda me, perchè non gli lecco anche io il culo con la dovuta maestria...

Ricordati che prima o poi la vecchia di merda crepa e solo allora ti renderai conto che hai rovinato una famiglia che poteva essere stupenda per una stronza che ci vuole solo dividere e che di te non se ne frega niente..ma a quel punto sarà troppo tardi.. 

9 commenti

Possibile che tu non ti sia mai accorto prima del suo rapporto morboso con madre e sorella? ?

Avatar di LunaKLunaK alle 15:31 del 12-04-2017

...e vissero tutti felici e contenti 

Avatar di TylerTyler alle 16:32 del 12-04-2017

leggerti mi ha fatto bruciare delle ferite che credevo quasi definitavamente cicatrizzate , se la ami ancora  potrai resistere ancora qualche anno , poi ti renderai conto che il tempo spesso peggiora le persone ( te/me compresi) , la vedrai diventare sempre piu' simile ai suoi familiari , anche fisicamente , la  loro presenza diventera' sempre piu' invasiva ed insopportabile ( almeno a te sembrera' cosi) . Farai di tutto per renderla felice , senza riuscirci , comincerai ad accusare fisicamente , poi per sopravvivere deciderai .....

Ti auguro di cuore , un epilogo differente  .

Avatar di BorromeoBorromeo alle 17:04 del 12-04-2017

scappa prima di iniziare ad odiare anche tua figlia

engioi 

Avatar di acerbisacerbis alle 17:52 del 12-04-2017

non mi ero accorto del rapporto morboso perchè lei mi ha sempre detto che quando avremmo avuto un figlio la famiglia saremmo stati noi..poi essendo lei solo lo scendiletto di famiglia, per tutta la gravidanza nessuno l ha considerata e lei giurava di voler chiudere i ponti, ma è più forte di lei...e poi "quando l'amore c è le cicatrici del vaiolo sembrano graziose fossette"..mi sono fidato e ora vivo in in incubo con fine pena mai, dove devo stare attento a come mi muovo per il bene della creatura..che non odierò mai..non deve pagare per il mio errore da fesso che è stato quello di essermi fidato della persona sbagliata...magari un giorno il signore ascolta le mie preghiere e la vecchia una bella mattina non si sveglia e magari, col tempo, tornerà tutto come prima..

Avatar di kaiserkaiser alle 08:29 del 13-04-2017

Come hai potuto pensare che il rapporto morboso finisse d'improvviso?! Non si chiamerebbe morboso, no??

Quando avremmo un figlio, ti prometto che, blablabla tutte cazzate, c'è poco da fidarsi di chi tergiversa (ovvero: o sfancula subito o non lo farà mai).

La vecchia morirà prima o poi, ma è tua moglie che ha problemi, e probabilmente continuerà ad averli. Spero che riuscirai a crescere tua figlia nel modo più sereno possibile e a non rovinare il vostro rapporto per colpa di altri.

Avatar di XyzXyz alle 12:01 del 13-04-2017

hai perfettamente ragione, ma quando loro erano fuori dalle balle(non la cagavano di striscio) stavamo veramente bene, e, unito alle sue belle parole mi sono fatto fregare..ora il guaio è fatto..ed è il guaio più bello dell'universo, quindi non mi resta che aspettare, sfogarmi e sperare per il meglio..anche se la megera di merda ha solo 62 anni..

Avatar di kaiserkaiser alle 12:15 del 13-04-2017

Purtroppo quando si ama ci si fida di ciò che l'altro ci dice.

È comprensibile.

Ai tempi anche io stavo con uno completamente succube di una madre pazzoide.

Mi chiese di sposarlo. Gli risposi che finché sua madre lo avesse chiamato più di 5 volte al giorno ed avesse asfissiato pure me di continuo..se lo poteva scordare.

Così come di avere figli.

Nei mesi dopo ci fu un attimo di pausa..ma decisi cmq di aspettare.

Ti dico che l'anno dopo l'ho sbattuto fuori di casa a calci in culo.

Ed ogni volta che ci penso mi sento una miracolata. 

Mi spiace molto per te..ti sono vicina. Spero che la vecchia la prossima volta che attraversa non si accorga di un tir in arrivo. 

 

Avatar di LunaKLunaK alle 14:28 del 13-04-2017

Grazie Lunak...a me basterebbe che le pigliasse un ictus nel sonno..così forse, dopo un congruo periodo di lutto, la nostra vita potrebbe ridecollare e potremmo vivere il sogno che abbiamo a portata di mano..

Avatar di kaiserkaiser alle 15:15 del 13-04-2017

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti