Mar
11
Apr
2017
Non sopporto più mia madre...
Non ce la faccio più a sopportare il carattere di mia madre.
Da 3 anni sono caduta in una depressione clinica, e mia madre sembra fottersene di come stia.
Stasera parlando con lei di una cosa, sono scoppiata a piangere e lei ha cercato di consolarmi mentre rideva e stava sul pc. (In modo molto superficiale)
Io mi sono incavolata e l'ho lasciata perdere dicendo che sia lei che la sua famiglia, sono ignoranti e sanno solo giudicare le persone, senza capire il perchè del loro modo di fare.
Dopo 10 minuti inizia a ridere e a chiamarmi dicendomi "vieni a vedere questo video su fb fa troppo ridere" come se niente fosse, mentre avevo ancora gli occhi bagnati dalle lacrime ed ero incazzata.
Io non capisco cosa costi alla gente capire quanto io stia male, la mia famiglia continua a fare la parte della vittima del tipo "non so più che fare con te, mi stai facendo diventare pazza" bhè ed io che dovrei dire?
Si voglio più attenzioni, voglio più abbracci spontanei, coccole, non ho davvero nessuno a parte mia madre (ci siamo trasferiti in un altro paese e la nostra vita sociale è ancora stretta)
Continuo a ripetermi che non sarei qui a scrivere se non fossi stata una persona religiosa...
stavo così bene quando era partita in vacanza due settimane lasciandomi sola in casa...ero molto più serena
1 commento
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

??? forse lo fa per sdrammatizzare la situazione già pesante ?
Dici di essere in depressione clinica, ti stai facendo seguire e curare da un medico? Spero non sia un fai-da-te, sarebbe deleterio per la tua salute.
E non dite a tua mamma "la tua famiglia e' ignorante"....TU SEI LA SUA FAMIGLIA!!