Lun
10
Apr
2017
Ho deciso di arrendermi.
Si, ho deciso di arrendermi. Arrendermi a questa vita. Non lotterò più per nessuno e neanche per me stessa. Niente va mai come vorrei. Non vedo la luce infondo al tunnel. Sembra che qualsiasi cosa faccia, qualsiasi cosa cerco di farla..sia inutile. Inutile come me stessa. Sono inutile. Non ha senso la mia vita, più passano i giorni e più mi rendo conto che la mia vita va avanti, mentre io resto ferma, fossilizzata. Incapace di fare nulla di buono o di concreto. Persa tra la gente che invece con bravura o con fortuna riesce ad andare avanti e a realizzarsi. Mentre io resto qui. Qui con un pugno di mosche tra le mani. Non ho un lavoro, non ho un mestiere, non ho dei sogni. Non ho sogni. Cerco di sognare, di puntare a qualcosa e cercare poi di ottenerla. No, non ci sono sogni. Se qualcuno mi chiedesse "Cosa vorresti fare nella tua vita?" o peggio"Come ti vedi fra 20 anni?"................................................................................
Quando ero piccola, mi invidiavano tutti perchè avevo dei sogni, avevo delle aspirazioni anche se avevo neanche 10 anni. Mi piaceva costruire. Mi piaceva l'ambito immobiliare. Mi affascinavano i cantieri, restavo imbambolata difronte alla realizzazione di palazzi. Da grande volevo fare l'ingegnere o l'architetto. Non vedevo l'ora. Ma tutto è andato a puttane. TUTTO...(non mi va di raccontare come ma nello sfogo precedente c'è)
Ed ora sono qui..26 anni compiuti. Cosa ho fatto nella mia vita? ................................................
Sono stanca..stanca. Svuotata, incompresa, persa, sola. Mi fa male stare bene ormai. Anche sorridere mi provoca dolore. Mi sento morire ogni volta che cerco di ridere con amici, perchè non posso mentire a me stessa. Dentro ormai sono morta..o sto morendo.. e nessuno e dico nessuno se ne accorge!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sento come se sto prendendo "distanza" dal mio corpo e dalle persone vicine..come se "mi guardo" e vivo "guardandomi" e non partecipando..un distacco dalla vita..non so come spiegarmi. Mi dispiace solo che forse farò del male alle persone a cui voglio bene..ma sono stanca. Mi arrendo..
3 commenti
fidanzati con un impresario edile
engioi
Studiare architettura, in quest anni,e' un suicidio...
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

ci vuole coraggio anche ad arrendersi. Come ce ne vuole per rimettersi in gioco. Anche a 26 anni.