Dom

09

Apr

2017

Una pasqua di pace e felicità?...

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

...ma dove sei Dio? Dove sei? Come  si fa a sentire la Pasqua in un momento simile, tra armi chimiche, morti e attentati? E poi la disoccupazione...quanto é brutto avere 23 anni, una laurea breve, andare avanti saltando da uno stage all'altro senza una minima assunzione. Quanto devo andare avanti a dipendere dai miei genitori? Quanto fai schifo bella Italia? Che continui a fare entrare persone da paesi lontani e ad allontanare i giovani che in questo paese ci sono nati. Quanto mi fa cagare questa situazione e quanto sono arrabbiata. Sono disoccupata da poco e ora ho inziato a dare una mano in nero in una piccola impresa familiare. È un miracolo che questo piccolo posto sta ancora in piedi. Tra lo stare a casa a deprimermi e andare a fare qualcosa di utile per passare le giornate mi accontento di questo e ne sono felice. Quanto è difficile trovare un equilibrio, stare bene in mezzo a questo mondo pieno di negatività. Non guardo più neanche il telegiornale...sempre la solita merda. Lo so che mi direte che non ho fiducia, che sono pessimista, che bisogna portare pazienza..che lagnarsi è la cosa peggiore...e avete perfettamente ragione, in molti avranno situazioni molto più gravi. Pochi giorni fa un mio lontano familiare ha tentato il suicidio perchè separato e non ha più soldi per vivere, siccome li da ai suoi figli che oramai non vede più. Rercepisco disperazione dappertutto, inclusa me stessa che sto qui a scrivere. Basta buio...

In tutto questo buio , cè una luce. Sono riuscita ad innamorarmi di una persona. E questa è l'unica cosa che ogni tanto mi fa sentire una persona normale che sorride e prova amore, sogna un futuro felice. Non voglio buttare via quel briciolo di felicità che ho perchè tutto il resto cerca di incupire la mia vita....basta buio cazzo!!!! 

1 commento

E anche questa Pasqua ce la siamo tolta dalle balle

Avatar di prepuzioprepuzio alle 22:55 del 18-04-2017

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti