Lun
27
Mar
2017
disoccupazione per un povero troll
Che coglioni!
Sono un troll che non trolla mai nessuno. Nessuno mi fila mai e io resto disoccupato.
Ho sei anni, mi chiamo Piero e sono incinto. Ma insomma, se non ho da lavorare poi come faccio a mantenere la famiglia?! E i miei bambini? No, perché ho scoperto che sono pure gemelli.
D'accordo la crisi, peró io poi come faccio?
e se mi nascono pure femmine? No perché sono anche maschilista, sessista che poi è la stessa cosa, xenofobo, razzista, classista e pure comunista. Sono pure di forza nuova.
La mia mammà era gobba come un ulivo, e infatti sono storto pure io. Mi dicono sempre non guardarmi di traverso, ma io di traverso ci sono nato. Sono fatto per rompere le scatole, ma se poi non trovo lavoro io come faccio?
3 commenti
No perché sono anche maschilista, sessista che poi è la stessa cosa, xenofobo, razzista, classista e pure comunista. Sono pure di forza nuova.
in estrema sintesi, un italiano medio come tanti altri.
@ aggiungerei fondamentalista, qualunquista, baciapile, no global, anarchico-surrezionalista, piccolo borghese, arrivista, buonista ed anche un po' gay.
@justine
Adoooooooro!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Spett. le Troll Disoccupato,
La ringraziamo di aver inviato la Sua candidatura per la posizione di Troll.
Nonostante il suo C.v. ci abbia positivamente colpito, attualmente non ci sono posizioni libere per la mansione a cui Lei si è candidato.
Sarà cura della Recruitment Manager inserire il suo C.v nel nostro Data Base. Ci riserviamo, quindi, il diritto di contattarla in caso la posizione dovesse liberarsi o decidessimo di espandere il settore trollaggio.
Cordiali Saluti
HR Manager Justine
Recruitment Manager Santa Dubito