Dom

26

Mar

2017

NON LA SOPPORTO PIù!

Sfogo di Avatar di liberoarbitrioliberoarbitrio | Categoria: Ira

C'è una mia "amica" G. che conosco da quando vado all'asilo perchè le nostre mamme hanno fatto amicizia, insomma la solita amica d'infanzia. Crescendo ci siamo separate sempre di più perchè siamo cambiate molto e lei si è allontanata molto da me, tanto che mi cercava solo quando le sue amiche non c'erano o se avesse bisogno di un vestito particolare che lei non aveva. Col tempo spesso facevo finta di nulla nonostante ci fossero cose che mi infastifìdissero parecchio di lei proprio perchè non era mai disponibile e non mi venisse mai a trovare(lei ha la macchina io no!!!) e soprattutto diceva che non aveva mai tempo quando poi vedevo foto sue con gite e altre attività svolte col suo gruppo di chiesa. Alla fine spesso mi trovavo molto meglio a parlare con sua mamma che con lei, perchè sembrava e sembra che adesso di me non le freghi più un cavolo (se non la cerco e non le scrivo io lei non si fa mai sentire). Fatto sta che proprio qualche settimana fa ci eravamo organizzate per rivederci dopo tanto, ma qello che mi fa imbestialire che quando fissa la serata mi incomincia a dare limiti di tempo perchè "guarda che arrivo non prima delle 19 prima ho un impegno" e "ah guarda che alle 23 arriva il mio fidanzato quindi devi andare via" .......della serie quella sera ho un momento e posso tapparti li nel buco tra le 19 e le 23. Ovviamente per la situazione mi sono totalmente dimenticata perchè gli incontri con lei ormai erano diventati noiosi e quasi "d'obbligo" perchè ci conosciamo dall'asilo e le nostre mamme sono amiche quindi noi dovremmo esser amiche. Lei in ogni caso quando arriva il giorno della serata mi chiede se va ancora bene ma io oramai ero sucitae mi ero totalmente dimenticata dell'appuntamento squallido che mi aveva dato. Non dico che sclerata che mi ha scritto per messaggio.... ridicola!!! Mi ha fatto la foto che io avevo postato su facebook di quella serata con mia sorella e mi ha scritto "non ho parole". Ovviamente io le avevo chiesto scusa che mi ero totalmente dimenticata ma non l'ho fatto apposta. Mi è sembrata davvero esagerata...... un gran nervoso e oltrettutto sono davvero stanca di dover far finta di essere sua amica quando va a dire i cazzi miei alle sue amiche e sua sorella chesparla come poche!!!!! che nervi mi fa venire!! Il bello è che quella falsa di sua sorella F. mi ha invitato al suo matrimonio, dopo che mi ha fatto perdere un lavoretto part time come babysitter, perchè era in ocntatto con la madre delle bambine che badavo. Sta stronza!!! Cioè io dovrei perdonarle e fare finta di nulla?? dovrei andar al matrimonio di quella scema solo perchè la conosco da quando ero piccola??? booooo non so più cosa pensare!!!

6 commenti

Ma mandarle a quel paese no? Perche ci perdi ancora tempo? 

Perche non le.dici chiaro e tondo che è una stronza opportunista? Io l ho fatto e la stronza di turno ha capito di avere sbagliato e ora non ci sentiamo piu, ma almeno sa che è stata una stronza.

Meglio soli che male accompagnati  

Avatar di BluesoulBluesoul alle 21:17 del 26-03-2017

Un classico, l'essere umano vuole essere coerente fino alla fine, e allora crediamo amiche persone che ci sono state vicine sin dall'infanzia. Ma in verità ci stanno proprio li. Lasciala perdere, non hai bisogno di frequentarla, c'è tanta gente da conoscere.

Avatar di MeaowMeaow alle 21:43 del 26-03-2017

Si lo so, però infondo mi dispiace perché la conosco dell'asilo ......

Avatar di AnonimoAnonimo alle 10:26 del 27-03-2017

a me sembri più stronza tu

Avatar di acerbisacerbis alle 18:30 del 27-03-2017

...

Il tempo è prezioso ed è tutto ciò che abbiamo, secondo me. Non buttarlo frequentando persone che non ti fanno crescere o che ti irritano. Per il resto.. non sta a me giudicare.  

Avatar di CinereaCinerea alle 22:42 del 28-03-2017

Acerbis perché sembro più stronza io?! Almeno abbi il coraggio di scrivere e motivare

Avatar di AnonimoAnonimo alle 22:59 del 31-03-2017

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti