Sab
12
Feb
2011
Annoiata a morte.
Io non sopporto più il mio ragazzo, non ce la faccio più. Mi chiede di andare da lui, senza mai alzare il culo e venir lui da me, una volta insieme, passa il tempo a fare altro e lascia me da una parte a prender polvere.
Io non ne posso più, non è per presunzione ma ci sono persone, che come lui inizialmente, farebbero molto per stare con me.
Io da cogliona, ed è quì che mi incazzo, sono innamorata di lui.
E la mia rabbia nasce dal fatto che io potrei dargli molto, ma non ricevendo nulla, non mi sento molto motivata...e soprattutto aspettandomi qualcosa, ne ricavo solo ed esclusivamente delusione. Ovviamente io ho fatto tante cose per lui, ma vedendo che la cosa era molto a senso unico ho smesso.
Come farò ad uscirne non lo so.
2 commenti
MOLLALO!!!
E basta con sti discorsi sull'amore monodirezionali! L'amore spesso é solo la proiezione di un desiderio, mollalo sto stronzo, si fiera, si regina!!!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

brutta questa situazione! ci sono passata, ogni tanto ci ricasco, e so cosa si prova. Parlagliene e se non cmbia sistema lascialo. so che è crudele ma questo è un comportamento infantile e irrispettoso. Comincia col non andare da lui così spesso e fissa coi tuoi amici