Mar
21
Mar
2017
Senza Titolo
NON è POSSIBILE CAVOLO!!!
si lo dico per esperienza perchè facendo l'unviersità e col tempo,gli impegni ho perso un sacco di amici. Crescendo avevamo un gruppetto con cui stavo DA DIO!!!!!! in questo gruppo le coppie hanno cominciato a sfaldarsi perchè i ragazzi e le ragazze che si fidanzavano automaticamente "sparivano". e' BRUTTISSIMO nella società di oggi ritrovarsi senza amiche, perchè ti senti solo, incompreso e senza una valvola di sfogo. Ci provo certe volte ma amcihe come le vorrei io non le ho più incontrate.. quelle leali,sincere, che farebbero di tutto perf farti star bene. Un gruppo di amici come una volta.. un gruppo con cui uscire.. con cui confessare le proprie avventure! Adesso sono tutti amici di tutti e amici di nessuno perchè i veri amici non esistino più... me ne hanno combinate di cotte e di crude a me!!! io poi non riesco a guardarle più come prima le amiche storiche che mi hanno ferito.. anche perchè spesso non fanno più nulla per farsi perdonare. CHE AMAREZZA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
5 commenti
è così per tutti, ne parlavo al tel 5 min fa.
Ho vissuto la tua stessa esperienza, cresciuta con un gruppo di amiche favolose, 3 delle quali erano migliori amiche da una vita.
Adesso ho solo i miei 2 migliori amici (maschi), il mio ragazzo, il mio gatto, la mia famiglia.
Sto bene cosi, meglio pochi ma buoni che tanti di cui non puoi fidarti.
In risposta a Christian: èun problema invece, visto che nella società in cui viviamo è più importante apparire che essere veri amici! È tutto questo aumenta malattie mentali come la depressione o i bambini /ragazzi che si suicidano. Se devi offendere fallo con qualcun altro
giusto: meglio pochi ma buoni. Pensa che hai fatto il possibile bon basta
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Eh si grossi problemi