Dom
19
Mar
2017
La mia famiglia non mi aiuta
Ciao a tutti sono una ragazza adottiva di 26 anni la mia famiglia non mi aiuta per nulla mi ha sempre trattata come una pezza di m... Fin da piccola ho subito soprusi abusi psicologici è fisici mi hanno umiliata. Ora convivo ma sono senza lavoro non ho un soldo mi sono anche rotta un ginocchio la mia famiglia ha un bar ed è benestante ma non mi vogliono aiutare. Non so come fare, ho bisogno di una mano o un consiglio vi prego aiutatemi. Ho una rabbia dentro che spaccherei tutto ho bisogno di una famiglia che non ho ah è non mi hanno mai dato amore. Nella vita.
3 commenti
*uscire
Allarme troll
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti
Per gli abusi del passato avresti dovuto denunciarli e puoi provare ancora, sempre che sia la realtà.
Per il fatto che non ti diano aiuto economico, non so che dirti.
Essendo più che maggiorenne, convivente e fuori casa non spetta loro giuridicamente mantenerti (sarebbero obbligati se tu non te ne fossi andata). E' responsabilità del tuo compagno sostenerti economicamente (come per marito e moglie)
Mi spiace non ti amino, mi spiace del tuo infortunio ma...MA se non avevi un lavoro chi te l'ha fatto fare di udire di casa. Non era meglio trovarsi un lavoro e poi dire adieu a mai più?