Gio

10

Feb

2011

Mamma ti odiooooo

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

Ve ne rendete conto??? mia madre è andata a dire alla mia ragazza che ho un amante...ma si può essere cosi idioti e deficenti? caxxo sono tuo figlio non mi puoi fare queste cose. Dice che l'ha fatto perché non gli sembrava giusto nei confronti della mia ragazza (ex fra non molto...), ma cxxo dico io non puoi farmi una cosa del genere. TI ODIOOOOOOOOOOO SEI UNA STRONZA INFAME

5 commenti

Fammi capire una cosa

Se tu scoprissi tuo padre a montare una spagnola in camera da letto dei tuoi mentre tua madre non c'é lo copriresti?

 Bel figlio che sei.

 Tua madre ha fatto bene, il rispetto per le donne peró te lo doveva insegnare a legnate.  

Avatar di AnonimoAnonimo alle 19:21 del 11-02-2011

Ha fatto bene!! Ti sarebbe piaciuto continuare a fare i tuoi porci comodi eh?? Tua madre ha agito secondo la sua coscienza, secondo il suo senso di giustizia, ce ne fossero di più di donne così, che non fanno sempre le chioccie e non difendono i figli sempre e comunque ma gli sanno dare delle belle mazzate quando serve, ci sarebbero meno omuncoli di merda in giro!!

Avatar di CibeleCibele alle 21:27 del 11-02-2011
Manca qualcosa

Nella tua educazione o almeno nel tuo sviluppo psicologico se non capisci che una donna con un pó di coscenza non puó certo fare finta di nulla mentre un'altra viene ingannata. 

Tu ti nascondi dietro le parole "ho un'amante", ma vedi i fatti come in realtá sono. TU TI SCOPI UN'ALTRA. Tocchi un altro corpo, baci un'altra bocca, rallegri il tuo triste pisello in un'altra donna. Ora proietta queste tue azioni sulla tua (Ex)ragazza e immaginatela nuda e cruda, a gambe larghe su un letto mentre un ALTRO PENE, attaccato ad un ALTRO UOMO, si diverte nelle ue grazie. E magari ridono alle tue spalle i due anche, ahah, che cretino il cornuto. Ti piace? Come minimo se leggi questo commento ti arrabbierai, scaccerai dalla mente le mie parole e non ti vorrai confrontare col fatto che ti ferirebbe se la tua ragazza di tradisse....e che tu tradendola ti sei preso un diritto che non hai e l'hai ferita. Come la giri la giri, lo stronzo sei tu, e tua madre ha fatto benissimo. Non sei incazzato con lei perché stai per perdere la tua ragazza, sei incazzato con lei perché ti ha fatto uscire dal tuo mondo "segreto" e ora ti costringe a guardare i fatti come sono: sei uno stronzo che ha la ragazza e si scopa un'altra, dimostrando di essere imfame, crudele e insensibile. Prenditela con te, non con tua madre, sei tu che hai combinato sto casino, coglione.

 

 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 10:46 del 12-02-2011
quello dello sfogo

eeee sono arrivati i paladini della giustizia, le persone più oneste, coerenti e buone della storia, coloro che nella vita non hanno mai sbagliato, hanno rispettato la legge, e hanno sempre rigato dritto, mai una cosa fuori posto, coloro che prediligono l'onestà più totale, coloro che bacchettano gli altri sapendo che loro sono i buoni del film....ma fatemi il piacere, prima di bacchettare la gente fatevi un esame di coscienza e non criticate le cose altrui. Siamo tutti peccatori in un mondo di santi...

Avatar di AnonimoAnonimo alle 15:36 del 15-02-2011
ohhh

ha fatto stra bene!l'avessi io una suocera così,tua madre ti vuole bene credimi!

diventa uomo e non giocare con i sentimenti!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 00:16 del 17-02-2011

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti