Dom

12

Mar

2017

Gli estroversi hanno rotto le scatole

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

Devono sempre importunare le persone.

Non si stanno mai zitti, hanno sempre qualcosa di imbarazzante da dire che rovina l' atmosfera.

Poi se ti vergogni si chiedono come mai sei in imbarazza. Eh certo, stai facendo cose talmente stupide che mi sto vergognando per te!

Poi non sono molto intelligenti, sono superficiali, dicono cose banali e scontate, riescono a parlare solo delle banalità quotidiane ma mai di cose profonde e intelligenti.

E soprattutto mi da fastidio che se tu per gentilezza parli poco o eviti di sputargli in faccia quanto sono imbarazzanti e stupidi, ti trattano come se tu fossi ''scemo'' solo per il fatto che gli risparmi l' umiliazione di fargli notare che sono banali e stupidi.

Comunque alla fine se si va a vedere tutti i personaggi migliori della storia erano introversi. Einstein e Freud erano introversi, gli unici personaggi famosi estroversi erano politici o showman pagliacci che magari hanno avuto successo solo perchè parlavano troppo.

Mi sono stufato di vivere in questa società. Sembra che se tu non parli (e ci tengo a sottolineare che non parlo per rispetto, perchè non ho cose banali da dire e perchè prima di parlare collego il cervello) hai qualcosa che non va. Mi sono rotto le scatole. Estroversi fatevi curare. 

10 commenti

Finalmente!! Ho trovato una persona come me☺️

Pure io parlo poco e poi sono molto riflessiva, non voglio parlare a vanvera.. Mi sembra di risultare scéma, inopportuna, superficiale.. Poi amo la serenità e la tranquillità; evito le liti, i battibecchi inutili.. C'é chi, invece, vive di queste cose ogni giorno.. Inoltre sono molto profonda e rispettosa ... Non mi piace ferire la gente con la mia superficialità.. Magari sbaglio, sarò sbagliata.. Ma io sono così.. Beati loro comunque .. Che nella vita, se la sanno sempre cavare.. Anche se non sono dalla parte della ragione

Avatar di AnonimoAnonimo alle 21:23 del 12-03-2017

Totally approved. E poi guai a fargli dei torti: te li faranno pesare ogni due minuti contati! Eggia perchè dopo che  sono spiazzati davanto a qualcuno che lo mette in imbarazzo, diventano pure cattivi! Mortacci loro

Avatar di AnonimoAnonimo alle 21:35 del 12-03-2017
Cambia compagnia

O ancora non è il momento giusto, ma ben presto ti troverai con ciò che desideri

Avatar di AnonimoAnonimo alle 01:38 del 13-03-2017

Con la frase "anche Einstein era introverso" stai solo cercando una scusante per la tua inettitudine.

Avatar di LottascudoLottascudo alle 09:10 del 13-03-2017

Estroverso non significa maleducato, inopportuno e invadente.

Confondete le cose e mischiate capra e cavoli.

Io sono introversa, chiusa (e non e' un pregio) oltre che riservata, mio fratello è spero, socievole ed estroverso eppure direi riservato e certamente non invadente.

Mi pare più un attacco volto a nascondere le proprie debolezze e difetti.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 12:46 del 13-03-2017

*aperto..non spero!!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 12:47 del 13-03-2017

Quelli che hai descritto però io non lo chiamerei estroversi 

Avatar di BorromeoBorromeo alle 15:25 del 13-03-2017

È tu ti chiedi perché ti credi così onnipotente da poter giudicare tutti? Perché non provi a pensare che ogni essere debba essere libero desprimere le sue idee anche se a te non piacciono...questo si chiama amore per gli altri...rispetto...prova ad impararlo e vedrai in camio...sarai amato/a è rispettato...impara a goderti gli altri per quello che sono...goderti la serenità nel rispetto della reciprocità...vivere e lasciar vivere imparare che se ascoltiamo anche l'altro nella sua apparentemente frivolezze...forse può insegnarci tanto...bisogna imparare ad avere rispetto dell'altro ed amarli per la loro diversità...se soffochiamo le persone...si allontaneranno da noi...e ci lasceranno da soli nella nostra stupida convinzione.. Credo sia meglio amare il nostro prossimo per ciò che è ...cosa c'è ne faremmo di tante noiose e stupide copie di noi stessi...

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:16 del 15-03-2017
" credo che sia meglio amare il nostro prossimo per ciò che é.. Cosa " ce" ne faremmo di tante noiose e stupide copie di noi stessi.."

@ anonimo 16:16... Innanzitutto: occhio alla grammatica!!! 😂poi, é meglio chiarire che io rispetto chi mi porta rispetto e che il carattere" estroverso " non deve essere un pretesto per offendere e maltrattare gli altri, per comandare e fare quello che sia vuole.. Caro mio, ciascuno di noi é " libero" di comportarsi come vuole nel rispetto dell'altro però...

Avatar di AnonimoAnonimo alle 17:01 del 16-03-2017

Tu parli di rispetto...ma no ne conosci il significato...sarebbe proprio il caso di dire"Senti chi parla"...analizzati...rileggi il tuo sfogo....c'è  lhai con il mondo?Non è  deviando l'attenzione sulla grammatica che cambierai la mia opinione... (è  un giochetto stupido...da bambini)

Se non cambi atteggiamento ti accorgerai ben presto...di quale sia l'altra faccia della medaglia del tuo atteggiamento ...

Altro che estroversi....GUARDATI...sei un arrogante pronta/o ad additare gli altri e pretendi anche rispetto? NO COMENT

Avatar di AnonimoAnonimo alle 07:31 del 17-03-2017

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti