Ven
10
Mar
2017
Odio mio padre!
Se c’è una cosa che odio più di tutto è mio padre.
Esattamente. Sono totalmente consapevole delle parole che sto utilizzando e per spiegarvi il motivo di questo linguaggio farò degli esempi. E’ l’ INCOERENTE per eccellenza. Pensate che mantenga la parola data? Vi sbagliate. Tutt’altro: con un semplice gioco di parole riesce a rigirare la situazione e a disporla a proprio vantaggio. E’ odioso. Non vi fidate di lui, cambia idea di punto in bianco. Cerca di trovare l’aspetto negativo in qualsiasi cosa in modo tale da sbattervi la porta in faccia.
Lo odio. Si, è vero. Gli voglio bene? No, mai gliene ho voluto e mai gliene vorrò. Lo odio con tutto il cuore. Chissà come mia madre abbia potuto sposare un uomo del genere. Cavolo, neanche immaginate quante volte potrei scrivere “Ti odio”, me lo scriverei anche in fronte, in modo tale che il messaggio possa arrivare a lui in maniera schietta e diretta.
Sapete quali sono le cose che gli interessano? Il mio cane, il calcio e la sua famiglia. Attenzione però: per “famiglia”, ovviamente, non mi riferisco alla MIA (quella composta da mio fratello, me e mia madre) bensì solo e unicamente alla sua. Non esiste altro per lui. Potrà fare di tutto per volere il mio bene, ma sarà tutto vano: ci sarà sempre qualcosa che mi ricorderà la persona che veramente è e che risveglierà quell’odio nei suoi confronti che si appisola nel fondo della mia anima.
Vogliamo poi parlare dell’atteggiamento che ha nei confronti di mia madre?
Mi soffermo un attimo su quest’ultima: mia madre è una donna che subisce e che soffre in
assolutosilenzio dato che non ha nessuno con cui sfogarsi, a parte me. E dovete sentire quanto dolore porta dentro di sé. E’ impensabile che una donna possa sopportare tutto questo: risposte secche e acide, atteggiamenti di odio nei suoi confronti, menefreghismo e ignoranza.
perciò dato che mia madre non si azzarda ad alzare il capo dinanzi a lui, tocca a me farlo anche se sono la figlia. Io non mi faccio mettere i piedi in testa, tanto meno se mi si presenta una persona come mio padre.
1 commento
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Spaco botilia amazo padre