Mar

07

Mar

2017

Ma quanto sei str***o!!!

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

Fidanzati ormai da 10 anni....Te ne vai una settimana in vacanza, per raggiungere i tuoi parenti, zii, cugini che adori, mentre io non posso venire con te. Nessun problema, sono felice che tu ti diverta! Ma sparisci completamente, ti fai sentire solo una volta al giorno e hai ben poco da dire...ma non hai voglia di condividere questi momenti con me? Di parlarmi?! C'è poco da fare...dopo tutti questi anni non è la prima volta che capita. Posso mettermi a fare i capricci? Non ha senso e tu hai sempre negato in passato..Peró, anche concentrarmi su me stessa in questi momenti non mi va granché... Lo capisci o no che se mi impegno per non romperti le palle, e se accetto che non hai voglia di condividere...posso anche farci l'abitudine e allontanarmi da te?!?! BAH....non so proprio che fare.

3 commenti

Lasciagli i suoi spazi

Se si fa sentire una volta al giorno non è sparito, che cosa vuoi, che ti faccia un resoconto dettagliato delle sue giornate? Piuttosto vedi di prenderti anche tu un po' di tempo per te stessa (esci con le amiche, stai in famiglia, fai qualcosa che ti fa stare bene e che raramente ti concedi per via degli impegni) e scrivetevi solo quando avete veramente qualcosa da dirvi.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 18:11 del 08-03-2017
Continuazione "lasciagli i suoi spazi"

Davvero, non stargli troppo addosso; è brutto sentirselo dire ma magari è partito anche per staccare da te.

Per me vale il solito "in amore vince chi fugge", quindi fai un passo indietro e vedi come si comporta lui;d'altro canto se anche quand'è con te non ti cerca più e ti senti trascurata hai un valido motivo per lasciarlo, dopo 10 anni è un duro colpo ma non puoi avere sti travasi di bile ogni volta che non si comporta come vorresti. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 18:23 del 08-03-2017

Ma tu perché non puoi andare con lui. Non hai mai vacanze? non vi siete sincronizzati? non hai voglia tu di stare coi suoi? non ha voglia lui di averti tra i piedi?

Insomma così, giusto per capire 

Avatar di ColeridgeColeridge alle 21:51 del 08-03-2017

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti