Mar

07

Mar

2017

Provocatori

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

Secondo voi è buono avere dei provocatori sul sito per movimentare o, è una rottura e devono essere solo allontanati?

10 commenti

Qui il problema non sono i provocatori, sono i 50enni passera-free che stazionano di fisso e ammorbano con dialoghi volgari, risposte oscene, offendono chi si sfoga e non hanno un cazzo da fare...fate schifo.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 20:23 del 07-03-2017

c'è modo e modo di provocare
provocare intellettualmente

Avatar di farnightfarnight alle 20:34 del 07-03-2017

Meglio le provocazioni, verosimili o meno che siano, rispetto alla gran rottura di balle causata dall'80% degli sfoghi reali. Noiosi, stantii, sempre la solita menata.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 21:03 del 07-03-2017

A me piacciono molto le provocazioni, se sono intelligenti e/o simpatiche, quindi per quanto mi riguarda: W i provocatori con cervello!

 

Avatar di InquietaMenteInquietaMente alle 21:06 del 07-03-2017

Ehi tu ce l'hai con me?

Avatar di SferzaSferza alle 21:08 del 07-03-2017
Ehi tu ce l'hai con me?

ma lei, sig. Sferza, non e' il fakehunter del sito? ðŸ˜‰

Avatar di zxcvbzxcvb alle 21:57 del 07-03-2017

Qualcuno ti ha offeso?

Avatar di MeaowMeaow alle 22:03 del 07-03-2017

Meow tu offendi gratuitamente e sei troppo superficiale per i miei gusti, voglio ancora capire perchè i mod non prendono provvedimenti con te. A differenza di christian e lottascudo scrivi cattiverie e ti prendi gioco degli altri, almeno loro provocano in modo intelligente. Sei una persona triste, mi fai propio pena

Avatar di AnonimoAnonimo alle 22:17 del 07-03-2017

Io sono a favore di chi provoca, se provoca risate o discussioni interessanti. Ma forse tu ti riferivi a chi viene qui convinto di andare all'asilo.

Avatar di AileenAileen alle 08:33 del 08-03-2017

no no sferza al massimo può essere il giullare del sito,o chi denuncia al fisco perchè la moglie lavora al comune,ma fakehunter proprio no

Avatar di christian1992christian1992 alle 15:09 del 08-03-2017

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti