Lun
13
Feb
2017
Non provo piu piacere da mesi...
Sono sposata da sette anni e honun bimbo di tre..il.problema.é che ultimamente litighiamo veramente speso con mio marito e mi dice cose abominevoli. Poi si pente e dice che é solon stanco e stressato..il.problema è che io incamero e non le superò e questo fa si che quando facciamo l'amore nn provo più piacere da mesi...in quanto lui mi sta sempre a dire se sto venendo o.meno e questo mi blocca e mi fa sentire forzata ...io ci sto bene ma il nistro rapporto sta attraversando un brutto periodo tante volte fuggire. ..è cambiato ha litigato con la sorella nn può vedere più nessuno la.madre etc....col figlio.Anche é sempre nervoso nn ci si dedica dice che quando viene il week end gli viene l'ansia e va dagli amici....per poi tornare come se nulla fosse....mi abbraccia mi bacia mi dice che mi ama ..ma poi ricomincia...con lui minsento sempre sotto pressione sotto giudizio devo stare attenta a parlare a comportarmi. ..è cambiato. ...sono arrivata al punto di sperare che abbia un altra...non lo soporto più. ..
4 commenti
Prenditi del tempo per te, basta qualche ora, ma fallo sistematicamente proprio nel fine settimana quando puoi affidare il bambino a lui (se ti dice che deve andare dagli amici dagli un orario e imponigli di tornare). Non serve che tu faccia cose stratosferiche ma pretendile: un the con le amiche, un po' di sport (piscina, corsa, camminata), shopping, un giro in centro. Fai queste cose senza di lui e fagli capire dolcemente che hai bisogno di staccare da tutto, anche da lui.
Sulle prime sclererà probabilmente, ma se prosegui con costanza comincerà a capire che deve cambiare qualcosa. Parlare e chiedere in questi casi non serve a niente: mandare segnali è molto più efficace
a sanvalentino
regalagli un pompino
E vai di amante!
No dai, seriamente, digli di smetterla, non puo trattarti cosi.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Noi non sopportiamo più questa violenza contro la grammatica italiana!Ma cosa vi ha fatto per prenderla a pugni in questo modo?È tanto difficile scrivere usando (almeno) un italiano sufficiente?