Lun
31
Gen
2011
Rovinare l'amicizia per una ragazza
Sabato sera in un locale, un mio amico mi presenta una ragazza, bellissima, affascinante, da guardarla per ore intere da quanto era bella, cosi ad un certo punto della serata, parlando del più e del meno anche con altre persone, io e lei rimaniamo da soli e iniziamo a baciarci. Il momento fu grandioso, strepitoso, bellissimo, da favola, passammo la serata insieme, ballando scherzando, ridendo. La riaccompagnai a casa, ci salutammo, ci siamo rivisti anche il giorno dopo, insomma ci conosciamo da 3 giorni ma c'è gia una certa complicità fra noi due. Il punto è questo, che il giorno dopo almeno 3 dei miei amici non mi hanno proprio rivolto parola, non abbiamo affrontato l'argomento, ma si capisce che non gli è andata giu il fatto che esco con questa ragazza. Loro ci provavano da mesi con lei, ma non ci sono riusciti, e forse avendo visto che a me è bastato poche ore (tra l'altro è stata principalmente lei a cercarmi e non io) la cosa non gli è piaciuta affatto. Adesso non so cosa fare, se continuare con questa stupenda ragazza a discapito molto probabilmente dei miei "amici" oppure troncare fin dal nascere questa cosa per evitare ulteriori problemi. Non sono pentito di quello che ho fatto, anche perchè almeno per adesso ho vissuto due giorni con questa ragazza, veramente stupendi, ma altrettanto sono angosciato per il comportamento dei miei amici. Non so cosa fare......
3 commenti
Ma per l'amore del cielo....
tu non hai fatto niente di male, nessuno di loro stava con questa ragazza o ci usciva, quindi il problema non sei certo tu o lei, ma sta nel loro senso di inferiorità di queste persone, tu non puoi certo farci niente se lei ha scelto te e non loro, se non ti rivolgono più la parola sono solo degli infantili, dei bambini che fanno i capricci e se la prendono con te per una "sconfitta" (notare le virgolette, non è mica la fine del mondo, ci sono tante altre ragazze) che però è solo loro, e non dipende certo da te, ma cercano in qualche modo di scaricare questa frustrazione su di te e farti diventare il capro espiatorio per giustificare il rifiuto della ragazza (glissando sul fatto che probabilmente se lei per mesi non c'era stata non ci sarebbe stata neanche dopo, e sarebbe arrivato cmq qualcuno che l'avrebbe conquistata).
spero per te che sia soltanto un momento di raBbia momentanea, e poi tutto torni come prima con loro, se no è un buon modo per fare un pò di scrematura nelle amicizie, gli amici veri sono contenti per te, non fanno le bizze come degli infanti.
sii contento....... ma.....
viviti questi giorni al massimo che è proprio in questi momenti che si vive davvero!!! ai tuoi amici non ci pensare, stanno solo rosicando di invidia... attenzione però ad un'unica cosa (te lo dico perchè sono una ragazza) cerca di capire se lei lo sta facendo solo per mettere zizzania tra te ed i tuoi amici perchè a quel punto sarebbe solo nociva....
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

no affatto!
non la lasciare! ma vivila al meglio! e se i tuoi amici ci tengono alla tua amicizia si faranno da parte xke capiranno ke lei ha scelto te e se non capiranno non ne fare un dramma! ma vivi qsta storia! buona fortuna!! =)