Sab
11
Feb
2017
QUANDO TORNA L'AMMAZZO
Questa volta non farò l'errore di un altro sfogo. Questa volta cercherò di misurare le parole anche se ciò che è successo mi ha sconvolta, rattristata e molto delusa. Faccio decisamente fatica a contenere la rabbia che spingerebbe le mie dita a digitare insulti e improperi, ma aiuta il fatto che scrivo a qualche giorno di distanza. Stasera sono qui sola nel letto: mio marito non c'è, è in ospedale. Pochi giorni fa ha avuto un incidente stradale. Era uscito con gli amici del circolo del golf o perlomeno così mi aveva detto. Poi in piena notte ricevo una telefonata da parte di una mia amica dottoressa che lavora al pronto soccorso. Sveglio mia figlia e corriamo in ospedale in preda all’ansia e all'angoscia, benché le parole della mia amica fossero rassicuranti… Lo troviamo sedato con diverse fratture ma per fortuna vivo. Capisco che c'è qualcosa che non va dal fatto che ci sono i carabinieri. Per farla breve, vengo via via informata che ha fatto un incidente sotto l'effetto di cocaina e in macchina non era solo. Che un'altra persona, con lui nell’abitacolo ha riportato lesioni per fortuna non gravi. Che quella persona non era una donna ma un uomo, anzi no, non proprio un uomo ma un trans o un travestito, una drag queen che si esibisce in un locale di Milano. Tuttora quel mascalzone di mio marito sta in ospedale e non si ricorda nulla o fa finta, quello stronzo. Anche la drag quenn con me ha fatto scena muta… E adesso sono qui incavolata nera che lo aspetto al varco: ci penserò io a fargli tornare la memoria a costo di procurargli un altro trauma cranico. E mi tocca pure di curare i suoi affari ed avere a che fare con quella… della sua segretaria. Ha ragione Siladomaquino: gli uomini sono tutti degli stronzi!!!!
88 commenti
Di che ti lamenti dal momento che, a quanto racconti, vi cornificate a vicenda?
Cavolo Raffy che brutta storia: coca, trans, incidente. Non si è fatto mancare nulla. Mi spiace per te, anche perché mi è sembrato che ultimamente ti fossi molto avvicinata a lui. Evidentemente chi ha già troppo, cerca sempre molto di più fino ad esagerare. 😞😭 Forse sarebbe utile uno psicoterapeuta.
mi sfugge qualcosa... la segretaria la tolleri e il trans no?
o sei arrabbiata perchè ti stava "vedovando"?
e il fatto che la figliola ha visto il padre strafatto e transofilo? nessun accenno?
raffy... lo sai che a volte mi sembri uno di quei maschi sbronzi di cui parli? ... e in particolare un maschio che scrive qui... tu che ne pensi soldato?
Raffy tu mi piaci ma...
"Io non ti conosco
io non so chi sei
so che hai cancellato con un gesto
i sogni miei..."
oooops... che cafone che sono... ovviamente gradirei anche il parere di inquietamente...
@Raffy ma sai che anch'io ho fatto lo stesso pensiero di @gage? Cioè... Come mai sapere che lui ti tradisce con la segretaria non ti scoccia, mentre il trans non lo accetti? in fondo è sempre un tradimento... Ma poi tu lo sai che lui fa uso di sostanze oppure l'hai saputo in ospedale? Cmq niente di nuovo sotto il sole... Sai quanti uomini sposati vanno a trans? Una marea... Se ti può consolare... Un abbraccio, forza! Ciao
Raffy....echecazzo!!! Segreteria, coca, trans , incidente.... ci manca solo un nano sodomizzato nel bagno dell autogrill, una vecchietta picchiata prima di salire in auto, il dito medio alla pattuglia sorpassata prima dello schianto!!!!
Raffy, 6 inquietante.
facciamo gli auguri al transofilo. poveraccio.
transofili, creampie, sbronzi... di riace. quanta roba sto imparando qua. mi segno tutto.
Stavo per commentare seriamente quando mi soffermo sul nick, mi sembrava un nick conosciuto. Poi ricollego mentalmente cos'altro ha scritto Raffy74 e niente, mi è passata la voglia di scrivere seriamente ^__^
@Gage: secondo me, Raffy74 è una donna.
Come quasi tutti, anch'io non credo ad una sola parola di ciò che scrive: in alcuni casi poi commette degli errori piuttosto grossolani, come in questo sfogo. Come ogni signora bene accetta le scappatelle del marito, tanto pure lei tradisce, e ok, fin qui ci sta, ma il fatto che si scandalizzi per i trans e la cocaina no. Ormai fra gli imprenditori di alto livello questa sono pratiche ampiamente diffuse, nonché accettate e lei che fa? Reagisce come se fosse la moglie di un impiegato? No, non ci siamo, non ci siamo proprio.
Raffy, se vuoi farti passare per la moglie di un industriale, ti devi impegnare molto di più!
Mmmmmm... Io ho un sospetto... In passato ci sono state altre presenze etereee... E l'origine mi appare simile...
Non credo tu ti riferisca a Calliope: lei cambia spesso i personaggi e le tematiche dei suoi racconti.
Che sia Christian?
No non pensavo a calliope... Lei inventa storie... Non personaggi... Christian non so se torna.
Ciao a tutti. Purtroppo non riesco a scrivere con solerzia siccome sono veramente presa a gestire il vuoto negli affari di mio marito. Brevemente riesco a dirvi che la causa della mia rabbia non sono certo le corna, anche se secondo me, anche nel tradimento bisognerebbe avere buon gusto.... Ma piuttosto l'enormità di guai che questo suo "comportamento" ha procurato : c'è la sospensione della patente, la segnalazione alle autorità come tossicodipendente e anche al fatto che mia figlia abbia scoperto e ne sia rimasta sconvolta questa sua dipendenza (la storia del trans lei ancora non la sa e spero che non la venga neppure a sapere: per lei in auto con suo padre c'era un uomo, visto che all'anagrafe tale risulta). Siccome siamo una famiglia, i guai di un singolo componente ricadono anche sugli altri e adesso dovrò trascurare i miei impegni per gestire al meglio il "casino" che quello sciagurato ha combinato! Adesso sono troppo di fretta per dilungarmi a rispondere a coloro che per l'ennesima volta sostiene che io racconti frottole. Vedrò di farlo stasera se le forze me lo consentiranno.
Ma il travone é ricoverato con tuo marito?
Ho letto solo adesso : inquietamente, tu pensi che io sia Christian??? Delirio puro... Sono talmente stressata che neppure riesco a rispondere...
Non sappiamo se tornerà di nuovo: i suoi nick ormai sono più numerosi dei matrimoni di Brooke Logan.
Se dovessi pensare ad un uomo, direi BriganteLibero solo per le capacità narrative, ma non credo che sia interessato a calarsi nei panni di una casalinga annoiata.
Bella situazione dimmerda! E quando si dice che a volte troppi soldi causano guai!!
Leggo adesso le tue risposte, Raffy: quella su Christian era solo una battuta, un'ipotesi che ho presentato a Gage. Credo che tu sia una donna che racconta frottole e neanche tanto bene: i tuoi racconti prendono spunto dalle commedie degli anni Settanta, che io non ho mai visto, essendo nata molto, molto, molto tempo dopo, ma da quel poco che ne so, direi che lo stile e le trame sono quelli.
Scusa, tuo marito ha mancato di buon gusto perché è andato con una trans? Che commento piccolo borghese!
giuro che
se fossi una donna sposata non potrei fare sesso con mio marito dopo aver scoperto che lo mette in q ai trans... 😩 😩 😨 😨 😨 !
Raffy... Quí è difficile discernere... Quindi lerrore è dietro langolo, non ritiro quello che ho scritto... Ho dei dubbi su ciò che scrivi... Ora la guida in stato debbrezza, é penale, la sospensione della patente è solo una sanzione accessoria, c'è un ammenda da 1500 a 6000 euro... E anche l'arresto... Ma essendo il primo evento... Posso immaginare che il giudice non calcherà la mano... Del resto il tuo avvocato già dovrebbe averti detto qualcosa del genere...
Però... Raffy... Uno che ha lautista privato, perché dovrebbe preoccuparsi del ritiro della patente?
giuro che
se fossi una donna sposata non potrei fare sesso con mio marito dopo aver scoperto che lo mette in q ai trans
Su, Old, non prenderla così male: magari il marito di Raffy fa il contrario. :)
InquietaMente: ora capisco. non avevo sviscerato bene.. ma ho sempre dei dubbi.
invece
gage: riguardo la patente e l'autista
è vero ma se è per questo manco la figlia che fa attività fisica in giardino dovrebbe scandalizzarsi del tranz.
Vabbè... Nsomma... La tua ultima affermazione mica è tanto vera old...
gage: ripensandoci, ho sbagliato.
Vabbé, OldJoe, comunque non avendolo sposato tu, puoi stare tranquillo. Credo che Raffy se ne farà presto una ragione.
Raffy sei patetica
Finalmente sono riuscita a mettermi a letto dopo una giornata veramente pesante. Adesso con un po’ più di calma ho potuto rileggere i vostri commenti. E ho visto che si sono ripetute alcune dinamiche dell'altra volta. Soprattutto da parte di alcune utenti donne. Addirittura una mi ha dato del “sei patetica”... Chiedo a colei di spiegarsi meglio: in cosa e perché sarei patetica? A inquietamente posso dire che può anche avere (non) visto tutti i film che vuole ma ciò che ho scritto è la pura verità e poi è inutile che stiate a farmi le pulci sui particolari della vicenda: cosa significa che tanto ha l'autista, la droga è sdoganata tra i ricchi? Vorrei vedere voi se vostro marito avesse combinato una roba simile se non vi sareste arrabbiate! Per me la droga non è un vezzo, prerogativa tollerata dei ricchi: per me la droga è la decadenza della nostra società, per me che sono salutista e convinta assertrice di un sano rapporto con la natura e il corpo, provo ribrezzo per l'uso della droga che altri non è che malsana e artificiosa decadenza.
InquietaMente
commedie degli anni Settanta e Raffy piccolo borghese!
6 1 segugio mica male.
contribuisco anch'io: il colpevole è sempre il maggiordomo.
Ma metti insieme i suoi casini, fra un po' di mesi vai da un avvocato.. anzi vacci subito.. e divorzia
Raffy74
sì, ma le fratture? come sta quel cristiano?
Raffy74 sì, ma le fratture? come sta quel cristiano?
Oldjoe... Visto che anche tu credi che io racconti solo frottole, che te lo dico a fare?
Raffy74
Ti rispondo: in tutto lo sei. Sei "costruita" e ti sai vendere bene.
Se tu fossi vera, non saresti qui.
Sogni d'oro.......😚😚😚😚
Occhiverdi
Sai? ho fatto una cosa che in questo sito non avevo mai fatto : sono andata a vedere gli sfoghi di un altro utente, i tuoi. Se si sta a guardare tu sei decisamente più "patetica" di me. E tu sai perché.... Povero uomo, anche lui mi fa pena.
Raffy74
non te la prendere. io ti credo. credo che tu sia una donna ecc.
credo anche che tu abbia visto le commedie anni 70. questo non vuol dire che tu sia falsa. stiamo parlando del tuo stile letterario, mi pare. tutto qui. oppure no?
Brava Raffy hai dato il meglio di te. Oltre che patetica sei infantile ai massimi livelli.
Sei contenta adesso? Hai controllato i miei sfoghi per vedere se ero degna di commentarti?
Bene un applauso te lo meriti tutto
Certo occhiverdi, patetica e infantile... certo. Un antico e noto adagio dice "da che pulpito viene la predica". Tutto qua.
Complimenti Raffy, nonostante la stanchezza, ti sei presa la briga di andare a leggere gli sfoghi di un'altra utente e l'hai fatto in tempi di record! Si vede che il superlavoro di questi giorni non ti pesa così tanto!
Quoto Occhiverdi quando scrive che se fossi vera non saresti qui: con un marito drogato, che ha appena provocato un incidente, tu stai a polemizzare con quattro sconosciuti perché non credono a quello che scrivi?
Se vuoi scrivere le tue storielle sei ovviamente libera di farlo, come chi commenta è libero di non crederti: non c'è bisogno che tu te la prenda. Qualche estimatore qui l'hai trovato: accontentati di loro.
Io predico finchè voglio. I miei sfoghi sono veri, quindi....
Sei tu che fai confusione....i tuoi scritti non lo sono.
Non sai dove attaccarti, e sei andata verificare, a trovare un qualcosa per ribattermi.
Brava molto brava
E gli sfoghi di chi altro sei andata a leggere... Chi sarà il prossimo a farti pena... Quale altro terribile segreto userai la prossima volta... Ma sopratutto... Che centra questo nello sfogo... Mi sono sentito meschino al pensiero di averti attaccata, quando magari tuo marito é davvero allospedale... Raffy perché... Posso pure avere dubbi su tutto quello che hai scritto... Ma al dilà di come ti chiami, di quello che fai, di quanti figli hai... Io ho sempre pensato alla persona che stava dietro a quei scritti... Ed ora perché me l'hai tolta... Hai tutto il diritto di difenderti... Nessuno te lo può negare, ma stavolta in quanto ad eleganza, sei venuta meno... Ora leggerai anche i miei di sfoghi raffy?
Mi dispiace raffy...
Inquietamente, non è che ci voglia molto a leggere quattro righe.... Posso ribadirlo? Quel "patetica" mi ha dato molto fastidio, molto più del fatto che mi si consideri falsa. Chi è lei per permettersi di considerarmi "patetica"? Può chiamarmi " fedifraga" perché durante le ferie stive tradisco mio marito con Gennarino, ma proprio il termine "patetica" non mi si addice proprio. E perché sono qui a scrivere adesso? Voleva essere per scaricare la tensione, per sfogarsi un po', solo che al posto di rilassarmi mi sono innervosita ancora di più grazie a voi due. Facciamo così: fate quello che volete, io, voi due, non vi considero più.
Si mi sono sbagliato... Sei di certo una donna...
Oh no, io speravo di diventare tua amica e che tu mi aiutassi ad entrare nel dorato mondo degli arricchiti! :(
Ti abbiamo criticato in quattro e tu decidi d'ignorare solo le donne: chissa` come mai?
Gage, OldJoe: se vi giocate bene le vostre carte potrete diventare i futuri Gennarino e Tiziano. Non vedo l'ora di leggere le vostre prodezze con la sciura Raffy!
Buona notte a tutti!
Dai Raffy74 non te la prendere.Tu sei una donna forte e farai fronte a tutte le avversità.Lascia perdere tutte le polemiche io ti credo perché sei più sincera di molti e non hai problemi a dire tutto quello che ti accade.spero che tutto ti si risolva al più presto e che torni a raccontarmi della patagonia. Un abbraccio forte forte.
Ma che ve fraga se Raffy è un personaggio inventato o meno!? Siete qui per ricevere spunti di riflessione o per fare gli Sherlock Holms da tastiera? Gente che vive nella situazione dell'ipotetica Raffy ce ne sono a iosa specie nel Nord Italia....non è che siete per caso invidiosetti della vita che si può permettere a differenza vostra!?
A me piace raffy, lasciatele scrivere quello che vuole. Inoltre siete delle carogne, il marito é in ospedale e voi le date addosso, ma cosa ne sapete di lei e della sua vita?
Non offende nessuno coi suoi sfoghi, quindi lasciatela in pace!!
E gagenore ti prego scrivi un po' meglio! Ma cosa dovrebbero rappresentare tutti quei puntini sospensivi? Usi l'alfabeto morse? Sembrano messaggi in codice i tuoi, frasi sconnesse miste a errori ortografici da prima elementare. Dai che ce la puoi fare anche tu, nonno Nanni, prima di cliccare inserisci, rileggi e se hai un dubbio, googola!
Buongiorno! Mammamiaa ma che è successo? Povera @Raffy ma perché ce l'avete tanto con lei? Poi non ho capito perché le sia stato dato della patetica...@occhiverdi anche a me è capitato di pensare che altre persone, visti i grossi problemi alle spalle, non avrebbero dovuto perdere tempo a scrivere qui... Ma evidentemente questo sito è davvero una...valvola di sfogo...mi sembra che venga usato un po' come un diario personale che ciascuno è libero di usare e che però ha il lato sia positivo che negativo nel fatto che c'è chi ti può rispondere con i propri commenti. Perciò anche quello di Raffy è un semplice sfogo... Non capisco questo astio nei suoi confronti... Non è che nasce tutto dal fatto che lei sia semplicemente piena di soldi? Che poi, quando si sfoga dei suoi problemi, tutti a darle addosso, mentre quando racconta del suo viaggio, non scrive nessuno. Per me scorre un po' di invidia...non so...è solo una mia idea... Magari Raffy sei davvero una che racconta palle, ma questo potrei pensarlo di chiunque e torniamo alla solita diatriba... Crederci o non crederci? Io ho fatto la scelta di crederci e per questo motivo ti mando un abbraccio. Ciao e buona domenica
Silado... Il tuo ragionamento è tale e quale a quello di christian e lottascudo... Hai sbagliato una volta quindi non sei affidabile, non cambia una virgola, qualsiasi cosa dici a prescindere se sia giusta o sbagliata non conta perché tu sei fango... Ho già visto questo atteggiamento, e proprio nei confronti di occhiverdi, con la stessa identica motivazione, laltra volta siamo stati tutti zitti, é intervenuta justine chiedendo scusa per il fatto che una cosa del genere fosse sfuggita ai moderatori, laltra volta è stato un anonimo... Stavolta qualcun altro è intervenuto a difesa di un principio, trovo che buttare in faccia alla gente fatti rivelati in un momento di debolezza ed usarli come ariete al solo scopo di dimostrare disprezzo al di fuori della discussione sia vile e meschino... Se raffy mi disprezza perché dimostro incredulità ai suoi racconti ne ha tutto il diritto, la critico e quindi mi espongo alle sue critiche, me lo aspetto, quello che non mi aspetto è che mi butti in faccia fatti assolutamente alieni alla discussione, e che magari ho rivelato in un momento di bisogno, non sta discutendo con me, mi sta atterrando mi sta spezzando triturando con il solo scopo di farmi male... Lo so che è stata provocata, come so che è stato un semplice meccanismo di autodifesa, questo vuol dire solo una cosa... Raffy non vuole che io sia sincero, sarà accontentata.
@gage non ho capito se ti rivolgi solo a me e in che termini...sarà che la domenica prima delle 14 il mio cervello è per lo più off-line. Cioè io sarei come lottascudo e Christian? Boh... Può essere... Non credo, ma magari ai tuoi occhi posso sembrare così, non so cosa dirti. Io credo che Raffy o chiunque, in un momento di rabbia, se si sente attaccato, vada a trovare il punto debole del "nemico" per difendersi e contrattaccare. È un fatto istintivo, imho. Cmq guarda, essendo pubblico tutto quello che uno scrive ma essendo chi lo scrive un perfetto anonimo, non vedo quale possa essere il problema, a volte basta non raccogliere e cercare di mettersi un po' nei panni degli altri. Mi pare cmq che Raffy poi abbia mollato il colpo e non abbia offeso nessuno in alcun modo. Detto questo, ti saluto e ti auguro una buona domenica. Ciao
Ah... Allora avevo capito male io... Non é una discussione, é un match pugilistico, unico obiettivo è il knock out dellavversario... Anche nella boxe però ci sono delle regole... I colpi bassi sono vietati.
@gage vorrei farti una semplice domanda... Ma perché te la prendi tanto? Eddaiii, sii un po' più zen! 💋
Touchet... Mi hai messo al tappeto (colpo regolare}, ha ragione oldjoe, tendo a drammatizzare tutto... E forse ha ragione pure sul perché... Non voglio stare in "guerra" con nessuno, con te con raffy... Ma sta guerra in questo sfogo l'ho iniziata io... Questo mi deprime... Mi autosospendo un po...
Permettimi di dire qualche cosa..
Ora evidentemente se tuo marito non avesse fatto l'incidente non ne saresti maj venuto a conoscenza della sua "seconda vita".
io parlo da ventenne che aihmè ne ha viste di tutti i colori...
il fatto è che il buon 80 % dei padri di famiglia gli ho visti andare a prostitute o divertirsi a prenderlo in culo da un trans...Annoiati dalla moglie si perdono in questi Travioni bianchi/neri/ asiatici che fanno la solita prestazione Cocaina e inculata. ma io dico, dov'è finito il prototipo del marito forte che protegge la sua famiglia e ne è fedele???
io avessi un marito del genere, povera raffy74 e ti parlo da uomo, da mo che gli avrei sbattuto la porta in faccia..non so come facciate a guardare con dignitá e rispetto un essere del genere...e se fosse mio padre l'avrei randellato di pugni in faccia e scomunicato dall'albero genialogico..... povera famiglia, povera italia di smidollati...
gagenore
AZZ... autospensione... 🤔 allora anche te sei indagato!? 😢 😢 😢 😲 😲 😲
Roma capitale, scommetto! 😜 😜 ahaha. 🤣 🤣 🤣 🤣
@gage ma no dai, perché fai così, magari stai passando un periodo di stress... Non ho seguito molto i discorsi tra te e OldJoe, perciò non so cosa ti renda così suscettibile. Magari sfogati anche tu, è da un po' che non lo fai! Può servire...ciao! 💋
@Raffy come stai oggi? Tutto bene?
Voglio rispondere a più persone e spero di non dimenticare nessuno:
@Anonimo delle 10:03 Gente che vive nella situazione dell'ipotetica Raffy ce ne sono a iosa specie nel Nord Italia....non è che siete per caso invidiosetti della vita che si può permettere a differenza vostra!?
@SilaDo Non capisco questo astio nei suoi confronti... Non è che nasce tutto dal fatto che lei sia semplicemente piena di soldi?... Per me scorre un po' di invidia...non so...è solo una mia idea...
Lo so bene: io nel Nord Italia ci sono nata e ci ho sempre vissuto, persone che hanno possilbilità economiche simili a quelle di Raffy sono mie vicine di casa. E' una vita che sento perlare di gente che ha la piscina coperta nel piano interrato della propria villa o di persone che hanno case con una dozzina di bagni e magari ci vivono in quattro. E' uno stile di vita che, seppure non mi è mai appartenuto, ho sempre visto da vicino, per questo le possibilità economiche di Raffy non mi hanno mai stupito. E sempre per questo i ragionamenti di Raffy non mi sembrano quelli della moglie di un industriale, ma quelli di persone che incontro tutti i giorni uscendo di casa e con cui parlo. Quello che scrive non mi affascina, non mi stupisce: parla di cose che per me sono la normalità, non la mia, ma di molti che mi vivono accanto. Non mi stupirebbe se Raffy avesse davvero una vita economicamente agiata: come hai scritto tu, anonimo, c'è tanta gente come lei.
Altro è il discorso per le sue storielle erotico-sentimentali di cui, a parer mio, prende spunto delle commedie anni Settanta, come ho già scritto. Anche qui cose già sentite che non mi appassionano granché.
E' vero, il personaggio che Raffy interpreta non mi piace: recita un ruolo che io identifico con persone che mi hanno emarginata par anni, per questo non sono gentile con lei. Ma appunto perché penso che stia recitando, non la percepisco come una persona vera: non so nulla di chi ci sia dietro la sua tastiera e non mi permetto di giudicare la persona reale, io punzecchio solo il personaggio della benestante casalinga annoiata.
Ora rispondo solo a @Silado Che poi, quando si sfoga dei suoi problemi, tutti a darle addosso, mentre quando racconta del suo viaggio, non scrive nessuno.
Ho leggiucchiato distrattamente il racconto del suo viaggio, ma mi sembra che di commenti ne avesse ricevuti. Ogni tanto mi è venuto il dubbio che tu e Raffy foste la stessa persona e questa tua frase me lo rafforza.
@Anonimo delle 10.23 A me piace raffy, lasciatele scrivere quello che vuole.
Nessuno le vieta di scrivere ciò che vuole, ci mancherebbe!
Inoltre siete delle carogne, il marito é in ospedale e voi le date addosso, ma cosa ne sapete di lei e della sua vita?
Non mi sembra che lei sia particolarmente preoccupata per il marito.
Non offende nessuno coi suoi sfoghi, quindi lasciatela in pace!!
E nessuno ha offeso lei: mi sembra si stia creando un caso attorno all'aggettivo patetica, che non è un insulto, ma solo un'opinione, che può essere più o meno condivisibile, ma sempre un'opinione rimane.
@inquietamente mi dispiace smentirti, ma io non sono Raffy. Poi ho letto un sacco di ipotesi: prima Christian, poi Brigante e adesso io... Mah...a me sta solo simpatica e mi piace come scrive, tutto qui! Non capisco davvero cosa possa farti pensare che sia io! Lol... Magariiii!!
Approposito... Brigante libero... Ma dove sei finitoooo?? Mi manchi.
Anonimo 10,23... Lo faccio per te... Qosí ai cualqosa su qui sqrivere.......... ........ ...... ..... ..... ..... ....
Uff! L'ipotesi Christian= Raffy era solo una battuta, già l'ho scritto! Mannaggia a me che non uso abbastanza faccine.
L'ipotesi che tu sia Raffy è nata dal fatto che ti percepisco come un'utente con l'animo del troll, detto in senso buono. Penso che ti piaccia scherzare e per questo ritenevo che avresti potuto crearti un alter ego come Raffy. Se ho sbagliato, pazienza!
@inquietamente hai ragione, a volte sono un po' trollosa e cazzara 😂😂 però davvero, dietro a Raffy non ci sono io. Ciao 😜
Ti credo, SiLaDo.
Ciao anche a te! :)
Inquietamente, ti ringrazio per il tuo intervento molto esaustivo dove spieghi l’avversione che hai per me. Ho apprezzato la sincerità con cui ammetti il pregiudizio che ti pervade il cuore. Posso comprendere il senso di emarginazione in un ambiente che conosco bene nei suoi tanti aspetti negativi. Ma come i romani, i milanesi, i rom, i meridionali, i tedeschi, i greci, gli italiani, i poveri non sono tutti uguali, non lo sono neppure i “ricchi”. Il fatto che tu, nella tua vita abbia conosciuto solo “quel tipo di ricchi” non significa che io sia uguale a loro. Evidentemente il tuo pregiudizio non ti ha fatto leggere con attenzione le cose che in questi mesi ho scritto in questo sito, altrimenti avresti visto che io non faccio parte di quel tipo di persone. Il loro modo di concepire la vita, di vivere i rapporti sociali, non sono i miei. E di sicuro non sono una casalinga annoiata. Comunque non è mia intenzione farti cambiare idea su di me: anch'io ho i miei preconcetti di cui non mi importa nulla farne a meno. Per esempio detesto Beppe Grillo così, senza un motivo particolare, forse solo perché urla quando parla, e di conseguenza potrebbe dire le cose più sensate ma per me rimarrà sempre e comunque un “cialtrone” ☺☺☺. Perciò, inquietamente, pace fatta e amiche come prima. Senza rancore.
Voglio ringraziare anche tutti coloro che mi hanno sostenuta, anonimi e non. Un ringraziamento particolare a siladomaquino che si è esposta molto, tanto da rischiare il fraintendimento di identità. A chi si è interessato della salute di mio marito e della persona che era con lui, rispondo che mio marito sta molto meglio tanto che martedì o mercoledì verrà dimesso, mentre l'altra persona per fortuna se l'è cavata con lesioni molto lievi, tanto che dopo un periodo di osservazione è stato dimesso. E adesso nanna che domani si ricomincia...
Esprimo la mia solidarietà a Raffy , vera o di fantasia non l'ho mai sentita denigrare o offendere nessuno , persona delicata colta ed erotica . Quanta cattiveria , a me sei molto simpatica , da adesso ancora di più , anche a me Grillo non piace affatto!
Anonimo che ha visto l 80% dei padri di famiglia andare a trans. Cavolo mi sembra un po' troppo l 80% ,cioè se fosse così su 10 padri commentatori di questo sfogo solo 2 non andrebbero a trans uno sono io e l altro??? ;) ahahahahahahah
dario
io. topa pride.
@dario ti posso solo dire che nella mia provincia hanno molto più successo i trans delle classiche prostitute stando a quanto riportato dai quotidiani, perciò evidentemente qualcuno li frequenta... Che siano l'80% come ha scritto l'anonimo, ho i miei grossi dubbi, però che siano tanti, questo si. Ciao
@Raffy grazie, facci sapere come vanno le cose... 💋 ciao e buona giornata.
hanno molto più successo i trans delle classiche prostitute
è sempre stato così. a molto uomini piacciono le donne con l'uccello. a me no, ma forse sono in minoranza. non so le statistiche ma sono tanti. poi dicono che vanno a metterlo e invece vanno a prenderlo. gli piace di più prenderlo. e fare rasponi ecc.
Ma è palesemente tutto finto! Dal primo sfogo è evidente che il personaggio di raffy74 prende spunto da quello di Donna Raffaella, impersonata dalla Melato nel film "Travolti da un insolito destino nell'azzurro mare d'agosto" che è proprio del 1974 (data inserita anche nel nick). Guardacaso, l'annoiata ricca Raffaella nel film ha una liason col mozzo della sua imbarcazione che veleggia tra mediterranei paesaggi..e il mozzo si chiama proprio Gennarino.
Raffy, anch'io, come Borromeo, ti esprimo la mia solidarietà. Per me esisti talmente tanto e mi piaci talmente tanto che ti appoggio in tutto.
Dunque l'80 % dei padri di famiglia va a trans, il 95% delle donne desidera un rapporto saffico: adesso mi spiego l'esistenza di così tante coppie non trombanti.
Oldjoe, tu rivendichi il "topapride" ma non essendo padre di famiglia non fai parte della statistica. Solo quando avrai dei figli si vedrà se finirai o meno in quell'80%! Ancora non sai ciò che il futuro potrà riservarti...
Anonimo delle12, 27, non vorrei sbagliare ma mi pare che la cosa fosse voluta da parte di Raffy e tutti noi abbiamo notato fin dai primi scritti queste analogie.....
Raffy, pur continuando a non credere a ciò che scrivi, ho apprezzato il garbo con cui mi hai risposto, perciò proverò fare un passo verso di te e cercherò di evitare in futuro altre risposte acide. Non garantisco di riuscirci perché il mio lato sbronzo, di tanto in tanto, deve manifestarsi, ma prometto che ci proverò.
Anonimo alle 12:27 del 13-02-2017
Ma certo, nella scelta degli pseudonimi mi sono ispirata a quel film proprio perché la situazione un po' lo ricordava. Però l'anno di nascita mio è corretto e solo casualmente è lo stesso dell'uscita del film. Sarei oltremodo curiosa di sapere quali sarebbero i film anni '70 alla base delle mie vicende... perché a parte questo film della wertmuller, non me ne vengono in mentre altri.
Per la cronaca
Mio marito è stato dimesso e adesso è a casa. Oggi comincia la resa dei conti.
una cosa che non ho mai capito: quando si va con un trans si é passivi, attivi, entrambi, o dipende?
@raffy: la resa dei conti su cosa? Sul fatto che si é fatto sgamare o sulla cocaina?
O sul fatto che guidava strafatto?
Soldatojoker
ficche ficche bum bum
topapride again.
@Anonimo alle 18:22: sì certo, li avranno messi di stanza insieme :D
@mmHG: secondo me passivi o attivi non importa, basta non esserlo nello stesso momento
@Anonimo alle 12:27: coincidenze? io non credo [cit.]
@gagenore no dai non autosospenderti :(
@Anonimo alle 10:03 del 12-02-2017 nord vs sud?
@xyz non capisco come abbia fatto lei a parlare col trans
Si lo ammetto io e raffy siamo la stessa persona,ho questo sdoppiamento di personalità che mi porta la sera tardi a scrivere romanzi anni '70.
IO GLI CREDO
Mio marito mi ha dato la sua versione dei fatti. Ed io gli credo. Mi ha detto di aver trascorso quella sera in compagnia dei suoi amici del golf nella villa di uno di loro. Questi per fare una cosa buffa ha ingaggiato una Drag queen per tenere uno spettacolo. Finita la serata l'artista ha avuto un problema con l'auto e l'unico che fosse di strada per riportarlo a casa era mio marito, che non si è fatto problemi ad offrirsi. Mio marito nega fermamente che abbia fatto qualsiasi tipo di sesso con lui. Ed io gli credo. Poi è successo quel che è successo… Lui dice che la cocaina l'aveva presa parecchio prima e che l'effetto era già svanito, che era la prima volta e di averne assunta solo una piccolissima sniffatina, qui gli crederei meno ma voglio credergli, e che l'incidente è stato frutto di fatalità: “abbagliato dai fari, asfalto viscido, c'era il funerale di mia madre! Era crollata la casa! C'è stato un terremoto! Una tremenda inondazione! Le cavallette! Non è stata colpa mia! Lo giuro su Dio! “ Mi ha detto così e sinceramente queste scuse mi sembra di averle già sentite… che simpaticone… 😃 Comunque oggi, benché stampelle munito, ha ricominciato a lavorare. Io continuo a dargli sia una mano nel lavoro, sia il doveroso tormento a giusta espiazione del suo peccato. E si va avanti, la vita continua.
oh raffy non sai quanto sono stato in pensiero,grazie per avermi tranquillizzato.
Hai fatto bene a perdonarlo,in fondo chi ogni tanto non si fa una pista e non riaccompagna una trans a casa? suvvia....pure alcuni colleghi qua in ufficio ogni tanto vanno in bagno a giocare con il borotalco per il naso.
Quante stucchevoli palle che racconti Raffy.
Sempre meno sfoghi e sempre più storielle inventate.
Il bello è che gli sfoghi veri ricevono 4-5 commenti in croce di cui 3 sono insulti, le storie di fantasia, invece, ne ricevono decine.
riprendetevi!
Che è baruch ti è salita l'invidia perché i fake hanno più successo di te? A te manca il quid!
Si, mi è salita l'invidia per il figlio del giardiniere che si tromba la figlia di Raffy.
Che vi piaccia o no, vera o di fantasia Raffy tira ! Christian rientrato da Guantanamo ? Raffy , ma una rappresaglia adultera per riallineare i bilanci di coppia ?
Borromeo
rientrato giusto in tempo per assaporare le vicende di raffy.
Baruch
Non ti incazzare baruch,chiaro che la fantasia batterà sempre la realtà
Hahaha Baruch, bella risposta. Ehi Christian, vedo che il periodo di decantazione ti ha fatto bene! Accidenti, adesso chi prenderò di mira???
Novità?
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Invece le donne tutte sante eh...