Gio
09
Feb
2017
In isolamento
E'successa una cosa molto brutta nella mia vita, una cosa di cui non riesco nemmeno piu' a parlare. Inizialmente ne ho parlato compulsivamente alle mie amiche, alla mia famiglia, perché avevo bisogno di liberarmi. Poi improvvisamente e' successo come se mi fossi spenta. Ho smesso di essere io, mi sono isolata in tutti i modi, ho trovato mille scuse per restare da sola a casa tanto tempo. Appena qualcuno rompe questo silenzio con le solite cazzate e problemucci da 4 soldi mi incazzo ferocemente e rispondo male, sono senza filtri. Ho perso l'empatia e ho perso la voglia di condividere. Non somiglio per nulla alla donna che ero.
4 commenti
se ti rompi un braccio
si mette il gesso dopo visita medica e lastre. Se ti si squarciano l'animo non lo vede nessuno e le ferite devono cicatrizzarsi...vai da un bravo medico, una psicologa o comunque qualcuno di professionale per un aiuto prima che la tua depressione peggiori...forza e coraggio!
Concordo, io ci sono stato dallo psicologo, per altri tipi di problemi, all'inizio pensavo che solo i pazzi ci andassero, entravo di nascosto nello studio, avevo paura di farmi vedere, poi ho capito che è una cosa perfettamente normale, discutere con qualcuno delle propie ansie problemi, qualcuno di professionale....che non lo racconta a tutto il mondo.
Quindi si ti consiglio anche io di trovarne uno/a brava, anche se personalmente preferisco le donne, sono sempre più pratiche di noi maschietti.
se vuoi ti psicanalizzo gratis. ti risparmi centinaia di euro.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

è un trauma. ne hai parlato ma ti hanno deluso. ora ti sei chiusa. non sapendo di che si tratti ti faccio gli auguri. uno psicoterapeuta ti potrebbe aiutare, forse.