Ven

03

Feb

2017

le puttane che si fregano il fidanzato

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

é la terza volta che mi succede. Sono gnocca, intelligente, simpatica e laureata. E' vero sono io ad essere TROPPO per il maschio- mammone italiano, però è anche vero che se non ci fossero certe donnette pronte a fare tutto, uso TAPPETINO, il suddetto bamboccione insicuro di se stesso e dei suoi genitali non si troverebbe il terreno spianato !. Allora DONNETTE pronte a stendervi a tappetino ma solo per partorire un win for life sappiate che FATE SCHIFO. Siete racchie e prive di dignità. Il vostro presunto compagno- marito appartiene ed apparterrà per sempre ad un'altra donna,  che continuano a sognare ogni notte come fosse la Madonna, anche perchè dovendo mantenere voi ed i vostri NANEROTTOLI BASTARDI, la suddetta ex fidanzata gli darà un calcio in CULO appena oserà digitare il suo numero di cellulare. DONNETTE fate SCHIFOOOOOOOOOOOOO

32 commenti

... Onestamente dubito fortemente delle tue presunte simpatia e intelligenza.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 21:51 del 03-02-2017

questa è incazzata perché non ce l'ha solo lei.

  1. ripigliati.
  2. fattene una ragione.

Avatar di OldJoeOldJoe alle 22:08 del 03-02-2017

si è incazzata ma ha tante ragioni, purtroppo molti uomini hanno paura ad avere una vera donna e si accontentano di uno scarto, per vivere nei sogni, ma nella realta sono dei falliti.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 23:20 del 03-02-2017
per la precisione

non penso di avercela soltanto io, però essere lasciata per una più giovane, ma non di molto, che sembra la tua brutta copia, solo perchè si è presa cura del tuo uomo (uno che mi ha sbavato dietro per anni), proprio nel momento in cui senti di amarlo e di volerci passare insieme il resto dei tuoi giorni, beh....non è tanto piacevole. E manco il tempo di conoscersi, puff lei rimane incinta e per la verità vedendo le foto del bambino la somiglianza con l'ormai mio ex non c'è per nulla ! allora considerato che lui è molto benestante e fa un lavoro di grandissima importanza e lei è soltanto una diplomata con la laurea breve che guadagnerà una cosa come 1000 euro al mese, qualche sospetto ti viene o no ?. E' venuto a me e penso anche a lui, ma ormai lei ha sfornato il bambino d'oro che le frutterà un bel mantenimento mensile ed io cosa dovrei fare ? riprendermi uno che mi ha tradita per andare a beneficiare una mezza ignorante e mezza racchia ??? NON CREDO PROPRIO

Avatar di AnonimoAnonimo alle 23:22 del 03-02-2017
Ps:

dulcis in fundo mi sono anche ammalata con la tiroide. memore delle sue dichiarazioni di amore e passione eterna, non vorrei ritrovarmelo giù al citofono !!. Voi cosa fareste al mio posto ???

Avatar di AnonimoAnonimo alle 23:25 del 03-02-2017
tutte a lavorare

le donne non dovrebbero scegliere di lavorare, ma dovrebbero essere obbligate ! specialmente se hanno i figli. La casalinga sviluppa infatti delle specifiche sindromi nevrotiche, che portano anche alla pas, ossia il fenomeno di alienazione genitoriale nei confronti del padre, questo non avviene solo durante le cause di separazione con l'annosa questione delle false denunce e dei falsi abusi, ma in qualsiasi contesto famigliare più o meno stabile, per cui i figli cominciano a ...provare avversione nei confronti del padre e solo un attento sforzo ed auto- analisi riescono a far emergere il disturbo !. Ma in un contesto di matriarcato senza potere,  il lavoro femminile è un lavoro povero, miserrimo, ed altamente mortificante, conclusione la casalinga rifiuta di cercarsi un lavoro. Quindi si crea un circolo vizioso all'infinito che scardina anche le personalità orientate al positivismo ed all'armonia.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 00:26 del 04-02-2017

la sagra degli stereotipi

Avatar di acerbisacerbis alle 07:22 del 04-02-2017
x Anonima sfogante

alle 23:22 sei stata più chiara.

su certe cose non ci si può fare niente. non sei l'unica a rimetterci. in primis mi dispiace per il bambino concepito a mo' di polizza dal soggetto. poi ci rimette il tuo ex (ma con dolo). tutti tranne il presunto puttanone arrampicatore sociale. 

presunto perché sei un po' troppo spocchiosa per fidarmi della tua interpretazione della realtà.

una più giovane, ma non di molto, che sembra la tua brutta copia, solo perchè si è presa cura del tuo uomo (uno che mi ha sbavato dietro per anni), proprio nel momento in cui senti di amarlo e di volerci passare insieme il resto dei tuoi giorni, beh....non è tanto piacevole.

che sfiga. dopo anni di sbavature ti sei decisa proprio quando lui aveva irremediabilmente incicciato l'altra.

ed é la terza volta che ti succede. gnocca, intelligente, simpatica e laureata.

fatti fare il piatto. c'hai il malocchio.

Avatar di OldJoeOldJoe alle 09:48 del 04-02-2017
in verità

in verità mi sono decisa prima che lui "incicciasse" un'altra.. L'altra è venuta dopo....comunque l'autore del commento : "si è incazzata ma ha tante ragioni, purtroppo molti uomini hanno paura ad avere una vera donna e si accontentano di uno scarto, per vivere nei sogni, ma nella realta sono dei falliti " ha capito perfettamente cosa intendevo dire, già prima della mia precisazione

Avatar di AnonimoAnonimo alle 10:03 del 04-02-2017

Leggere quel " nanerottoli bastardi " riferito a un innocente creatura,  mi suggerisce che poi così speciale tu devi essere . Quel tuo essere classista , solo laurea breve non andrà oltre i 1000 euro al mese invece mi suggerisce che anche per te i soldi sono una cosa importante . Concordo con Oldjoe,  ma è mai possibile che sietr

tutte belle ,  intelligenti , sensibili  , simpatiche , e poi alla fine restate sole ??

Avatar di BorromeoBorromeo alle 16:14 del 04-02-2017

Mi associo a Borromeo, comprendo la rabbia, la comprendo tanto, da moralista e di sani principi una si trova sola s la zoccola di turno si trova l'uomo cagnolino che le fa di tutto di più. Non esiste. Per una donna Alpha (perché tale in realtà ti descrivi) ci vuole un UOMO e non un semplice maschietto. Non ti sei persa niente. Nessuna rabbia. C'hai solo guadagnato. Per il resto....l'appunto sui bambini personalmente non l'ho gradito. Poi fai tu...

Avatar di lacrimadelcuorelacrimadelcuore alle 22:12 del 04-02-2017

lei ha vinto e tu hai perso... e' più intelligente.. ora e' una mamma..tu, con le tue farneticazioni fra un po' sarai troppo vecchia e sola..

Avatar di AnonimoAnonimo alle 22:56 del 04-02-2017

Secondo me di quell'uomo non te ne frega propio nulla, meno di zero....la cruda verità è che non sopporti di aver perso qualcosa, di aver perso la gara, di essere stata messa da parte, ma come è possibile io bella gnocca laureata...si ma da quello che si legge sopra non sai veramente cosa cavolo vuoi dalla vita te.La vita non è giusta, non importa quanto tu sia avanti ripetto agli altri, prima o poi tutti dobbiamo abituarci a perdere, smettila di sognare e immaginare le cose peggiori per quei due e perfavore inizia a costruirtela tu una famiglia che ne hai tutte le capacità.Ciao e appresto, faccia sapere come va.

Avatar di RospettoRospetto alle 08:43 del 05-02-2017
Rifletti

Sicuramente sei gnocca, intelligente, simpatica e laureata.

Ma ci sono tante "signorine" belle quanto te che con poco ti fanno divertire e sopratutto, non rompono i coglioni!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 09:48 del 05-02-2017

ti credi la migliore di tutti.

valuti la gente in base allo stipendio,agli studi fatti,alla ricchezza della famiglia del lui di turno.

infatti sei cosi'speciale e la hai cosi'd'oro che sei stata scartata,buttata e sfruttata e schifata per una semplice operaia che tra un po'manco ha la terza media.

che umiliazione per te.

solo questo ti brucia piu'di tutto e ti da'fastidio che altre possano godere e far godere spesso,quello che x te e'un essere inferiore,o un portafoglio.

guarda che anche tu faibla pipi'e la ca..a

non fai oro in bagno.

sei tutta una gne gne gnetti.

scendi dal piedistallo.

meriteresti di fare lavori pesanti e volontariato per capire cosa vuol dire essere umile.

bella e simpatica saresti te?

ah ah.

ora diventerai vecchia e sola e ti concederai a mille sfigati pezzenti che ti useranno e ti prenderanno in giro questi esseri inferiori a te.

sei una dea. 

Avatar di macgyvermacgyver alle 16:43 del 05-02-2017

ah si proprio un bell'esempio di intelligenza.

Laurea non significa necessariamente intelligenza e cultura. Di laureati stupidi ed ignoranti me ho incontrati fin troppi.

Laurea non significa nemmeno guadagno elevato. Ne ho fin troppi di amici che a malapena prendono 1000 euro al mese. Alcuni fanno lavori umilissimi oltretutto pur di mantenersi. Perché hanno una dignità vera.

Ti autoincensi per bellezza e intelletto dando segno di essere una donnetta meschina. E tale meschinità risulta evidente quando insulti un bambino (bastardo? e chi lo dice? Tu??? Hai fatto il test del DNA?) e insulti chiunque prenda uno stipendio basso.

Sei invidiosa, in realtà palesemente attratta dai soldi e, poiché ti e' stato sottratto il pollo che TU volevi spennare (e fare la casalinga , chissà) ora sei furiosa con colei che, forse forse, per dolcezza e altre qualità lo ha conquistato.

Mmh tanto splendida non devi esserlo e nemmeno simpatica...se ti fuggono tutti!!

Ripigliati!! Non ce l'hai solo tu e probabilmente la fai pure pesare.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 23:25 del 05-02-2017

Evidentemente sei troppo stronza.... Se non moderi la stronzaggine un uomo da sposare non lo troverai mai..... e rispondo a macgyver che razza di delicatezza certo che lei va in bagno 🚹 anche tu ci vai no??? E poi dopo che gliele hai dette di ogni tipo concludi che e una dea?

Avatar di AnonimoAnonimo alle 08:26 del 06-02-2017

Come recitava una vecchia sigla tv "Tanto c ha ragione chi fa goal". E mi sembra che il goal lo facciano sempre le altre..quindi tanto figa non sei! XD Forse la poverina che tu credi arrampicatrice sociale, non sarà una grande figa, ma magari sa amare e non vedere solo fino al suo naso. Cioè dici che il tuo ex ti ha sbavato dietro per anni e tu alla fine ti sei "decisa" tipo gentile concessione...ha fatto bene a lasciarti per un altra!!! Poi che stima hai poi di questo uomo, se pensi che si faccia abbindolare dalla prima venuta, che gli sforna un ragazzino a suo dire non suo?? Meno male che dicevi di amarlo, lo reputi un coglione. Poi perchè parli di riprendertelo?? Non mi sembra tu abbia scritto che lui è tornato...ma mi sa tanto che ti piacerebbe assai. Il punto è: sei una persona insopportabile e spocchiosa, sinceramente uno deve essere coglione per davvero per sopportarti. P.S. pure io sono gnocca e laureata e uno che mi si è sposato e ha fatto figli con me l ho trovato.. Si vede che tanto figa non sei. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 09:06 del 06-02-2017

Personalmente capisco la tua rabbia, ma hai avuto un modo di esprimerla talmente acido che non ti puoi sorprendere se la stragrande maggioranza di chi ha commentato ti ha dato contro. E anche secondo me non amavi questo tipo così tanto. Da come ne parli, sembra più una questione di orgoglio ferito, che di amore. E sono abbastanza convinta che una persona (uomo o donna che sia), se è veramente soddisfatto di quello che ha, non va a cercare altro. Quindi è inutile prendersela con lei!

E la vogliamo piantare di dire cagate del tipo "una vera donna"?? Se si è portatrici di vagina e seni di varia misura, si è donne, punto! Non rompete le balle su "ah, ma una vera donna fa così, una vera donna fa colà!"

Chi è che lo stabilisce cos'è una donna? Voi? Ma dai, su!

Avatar di CriseideCriseide alle 10:44 del 06-02-2017

Ah, quando determinate cose mi succedono più volte, una qualche domanda su me stessa io me la faccio, di solito. Non so, puoi tranquillamente coglierlo come suggerimento, se ti va!

Avatar di CriseideCriseide alle 10:45 del 06-02-2017

Mah, io capisco lo sfogo. Sulla donna vera, mi accodo a Criseide, peró é vero, a me non piacciono le donne tappetino, né per me, né quelle che vedo in giro, ammogliate ad amici e conoscenti, senza apparenti desideri o possibilitá di scelta se non selezionati a monte.

E anche sullo sfogo, cazzo ci sta. Evito di mettere un ma (avendo asserito in passato che tutto ció che viene prima di un ma non vale un cazzo).

Il valore di una persona non si misura in base al suo stipendio. Tu non hai parlato di valore, e anche questo ci sta. Magari lei é una arrampicatrice sociale, magari si.

Ma non sono i 1000 euro al mese percepiti che fanno di una persona una arrampicatrice sociale. Quanto l´attenzione allo stipendio, che non fa, ritornando a prima, la persona.

 

Avatar di mmHgmmHg alle 11:52 del 06-02-2017

Posso capire la rabbia, la delusione e la frustrazione del momento. Non condivido certe espressioni, ma è uno sfogo, quindi ci può anche stare. 

Non comprendo, però, l'espressione "fregare il fidanzato", pronunciata da una persona adulta. Possono fregarti il portafoglio, la borsa o il cellulare.

Il fidanzato non è un accessorio che ti rubano. È una persona dotata di raziocinio, di volontà e di sentimenti. E se lui SCEGLIE di stare con un'altra, tu non puoi farci niente. Non puoi dare la "colpa" all'altra che l'ha ammaliato, probabilmente è lui che non ti amava. Una persona davvero innamorata non va via con la tua brutta copia, resta accanto a te...

Le relazioni si basano sulla reciprocità, se viene a mancare quest'ultima, si finisce in un tunnel a senso unico. Un tunnel tra l'altro che porta solo a sofferenze perpetue.

Non logorarti per quest'uomo, pensa a te, alla tua salute in primis, in questo frangente, direi che è più importante. 

 

Avatar di AuroraAurora alle 12:27 del 06-02-2017
il problema

è che volete tutte il win for life...... tu rosichi perchè quell'altra ti ha fregato il pollo

per carità , capisco che possa bruciarti questa cosa ma non sei tanto meglio di quell'altra se ti stai rodendo il fegato su sta cosa, ti fai del male così

un giorno capirai che ste stronze che dici sono estremamente diffuse nella popolazione italiana attuale, tanto che trovare l'eccezione è quasi roba da fantascienza

ciao

Avatar di AnonimoAnonimo alle 18:20 del 06-02-2017

Scusa ma i tre con cui ti é capitato quanto descrivi erano privi di volontá e incapaci di intendere e di volere?

Avatar di AnonimoAnonimo alle 19:12 del 06-02-2017

Criseide, il tuo commento mi piace,mi piace!

Concordo inoltre con chi dice che non si vede molto "amore" per questo ragazzo. E se è così che tu ami,il nocciolo è, cara sfogante,che non sai amare,o non ti sei innamorata. 

Io sono laureata e mio marito è un fabbro. Siamo libri e forza bruta. Non cambierei mai il mio Thor per un Iron Man. 

Avatar di Cherryred85Cherryred85 alle 22:06 del 06-02-2017

"Io sono laureata e mio marito è un fabbro. Siamo libri e forza bruta"

Molto bello! 

Avatar di miramaremiramare alle 00:29 del 07-02-2017

Grazie Cherry!

mmHg, sì, possono non piacerti, ma non era questo il punto, alla fine. Anch'io preferisco essere una donna indipendente, che non è costretta a guardare il portafogli di un uomo per uscirci insieme. Basti pensare che ho rimandato un appuntamento con un tipo alla prossima settimana perché al momento non ho soldi e non voglio che paghi lui per me. Voglio un rapporto alla pari. E se anche un domani dovessi rinunciare al mio lavoro e farmi mantenere da un uomo, voglio comunque fare la mia parte, stando dietro alla casa e ai figli il più possibile (per quanto quest'opzione mi faccia salire la nausea al solo pensiero. Senza offesa per chi ha fatto questa scelta). Insomma, non voglio fare la mantenuta. Né, comunque, in caso riuscissi a continuare il mio lavoro, voglio che mi venga caricato tutto sulle spalle. Rapporto alla pari. Ma va beh, sto uscendo dal seminato.

Ma se mi ritrovo il mio uomo che se ne va da un'altra, ha senso che me la prenda? Nel senso, posso capire il nervoso, ma qui si esagera. Che cavolo ne so io se la tipa che si mette con il mio ex è un'arrampicatrice sociale, o se la vedo io così unicamente perché rosico? Traggo le mie conclusioni unicamente dal fatto che lui, dopo aver fatto la frittata, vuole ritornare sui suoi passi? Ma andiamo! E se lui, semplicemente, avesse detto così unicamente perché è un cagasotto e l'idea di avere un figlio lo ha spaventato? La verità è che è più facile insultare l'altra donna. Ammettiamolo. In fondo l'ho fatto anch'io, perché è più semplice dire "lui mi è stato portato via" che ammettere di essere state con uno che non ti amava.  Un'ammissione del genere porta anche a farti domande scomode, del tipo "ma avrò sbagliato qualcosa?". E qualcosa che hai sbagliato lo trovi di sicuro. E di solito non è niente che giustifichi un tradimento. Si tratta semplicemente di ammissione di "colpa": e la "colpa" è l'approccio sbagliato con le relazioni, che ti spinge a cercare amore da un coglione che non è capace di tenere la patta chiusa non appena una gli fa una mezza moina. Arrivare a realizzare che effettivamente pensi di valere così poco da accontentarti di un uomo da poco, che preferisce tradirti al dirti cosa non va, o al lasciarti, è una mazzata non indifferente.

Da quello che posso intuire, credo che l'autrice stia più male per il fatto che ha un grande talento (condiviso da parecchie, purtroppo) nello scegliersi uomini sbagliati. Ma, come già detto, è più facile sfogarsi contro chi c'entra relativamente.

Avatar di CriseideCriseide alle 16:33 del 08-02-2017

Non sono daccordo @criseide, o almeno per esperienza diretta, non la vedo cosí.

Anni fa ero in una relazione a "semidistanza" di 3 anni con una ragazza. Mi disse di essersi innamorata di un altro. Di lui sapevo solo la professionee le sembianze. La mia reazione fu di far scendere dal piedistallo colei che stava buttando al vento una bellissima storia.

Qualche anno fa, in meno rispeto alla precedente storia, la mia ex mi tradí col tipo con lo stipendio mentre io ero ancora uno studente alle prese con la laurea magistrale e molti lavoretti per portare avanti una casa e una relazione alla pari. Non trattai male né lei, né tantomeno lui. Solo molto dopo, dopo aver rispettato i miei sentimenti in gioco, ho potuto guardar meglio la situazione, e vedere chi, dei 3, era effettivamente una persona spregevole.

Lui sfruttó a suo favore la "charme" del consumismo. 3 anni fa ho visto lui come commesso in un autoricambi. Avrei dovuto ridere di lui quando gli ordinai dei tappetini per la mia auto? E a che pro? 

Alla fine quel che perdi, quando ti "ciulano" la ragazza, é proprio la ragazza stessa. E non perché te l´hanno veramente rubata, ma percé hai scoperto il suo poco valore.

 

Avatar di mmHgmmHg alle 17:05 del 08-02-2017

Io non ho capito come si fa a parlare di rapporto alla pari!? a me non è mai successo che un uomo mi abbia fatto pagare il conto ed ho sempre insistito per farlo .. forse vivo in un altro pianeta.. neppure mio fratello mi fa pagare un caffè ., per esempio..

Avatar di AnonimoAnonimo alle 17:14 del 08-02-2017

Le hanno preso l'osso migliore, perciò abbaia. Fosse stato un operaio, a parer mio, non se la sarebbe presa affatto.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 17:43 del 08-02-2017

Criseide e mmHg

le vostre riflessioni sono interessanti e non sono opposte. mi trovo d'accordo con tutti e due.

riguardo mmHg: nel suo racconto ho apprezzato molto la parte in cui dice di aver aspettato a trarre le conclusioni; mi sembra molto saggio sospendere il giudizio in attesa di avere le idee più chiare, evitando gli errori di valutazione che si fanno "a sangue caldo".

riguardo Criseide: sono in disaccordo solo su un punto.

Criseide pensa che il tipo che ha tradito l'altra non la amasse. secondo me non è detto. anche un uomo innamorato può tradire. al momento della tentazione quello che conta è quanto uno è forte, o quanto è debole, che è la stessa cosa. 

poi è possibile che alla debolezza di lui si unisca la malafede dell'altra. debole + arrampicatrice sociale. forse sì, forse no. non si sa. 

di sicuro l'autrice dello sfogo ha esposto i fatti in maniera molto sgradevole, presentando la sua parte peggiore. speriamo che sia una persona migliore di quella che sembra.

Avatar di OldJoeOldJoe alle 22:52 del 08-02-2017

Old Joe, nel caso di una "scivolata", forse avrei più comprensione anch'io. Posso concepire che ci sia il tradimento occasionale perché magari si è in crisi. Per la mia esperienza personale e diretta, chi mi tradisce solo una volta se ne può anche andare. Così come me ne vado io se tradisco anche solo una volta. Ma da quello che ho capito, non è stata una semplice scivolata. E da come lei ha trattato lui sia prima che dopo il tradimento (e qui, però, si tratta di una mia libera interpretazione che potrebbe essere sbagliata, lo ammetto), sinceramente non sono sorpresa che lui abbia cercato altro e l'abbia trovato. Poi lui si è reso conto di cosa è valso il suo comportamento e ha cercato di tornare. Inqualificabile.

mmHg, non è la prima volta che ti faccio notare che, se tu fai un ragionamento da persona matura, non è detto che lo facciano tutti. Non è una critica nei tuoi confronti, anzi, ti faccio i miei complimenti. Ma non tutti riescono a fare come te. Io, per esempio, non ci riesco. Sai quanti insulti ho tirato alla tipa che sta con quello che mi piaceva, prima di darmi una calmata e rendermi conto che era lui lo stronzo? Certo, nella mia gran poco umile opinione lo è anche lei, ma dopotutto non lo è stata nei miei confronti. Che senso aveva, quindi, prendermela con lei, dal momento che era lui quello che mi trattava come una pezza da piedi perché si era reso conto di cosa provavo? Ma, in effetti, per me è stato difficile ammettere che stavo ricadendo nella spirale dell'uomo stronzo, ed è stato molto più semplice prendermela con lei. E sono pronta a scommettere che anche l'autrice ha avuto la mia stessa reazione.

Avatar di CriseideCriseide alle 12:29 del 09-02-2017

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti