Gio
02
Feb
2017
non capisco questa relazione a distanza...
Io non capisco questa mia situazione...io mi sono innamorata di un uomo che abita lontano lo sento pochissime volte ...lo sento alla mattina e alla fine mattinata fino alla mattina dopo non lo sento più e non mi scrive più neanche dice sempre che non sta bene al pomeriggio e dorme mah questo me lo dice il giorno dopo .... Di solito lui mi chiama anche di notte ed io sto sveglia tutta notte da sola come una scema ad aspettare una sua chiamata...e adesso mi domando mah è normale amare un uomo che l ho senti solo di mattino non ti dice niente e poi fino al giorno dopo non lo sento??? Mi dice che mi ama e tutto e poi da mezzogiorno fino al giorno dopo non lo sento più....è che per questa sofferenza non mangio più e non dormo più di amici con cui sfogarmi non ho nessuno anzi do fastidio quindi cosa posso fare???
4 commenti
Svegliaaaa!!!
É sposato!
Ti chiama in pausa dal lavoro e la notte sennò la moglie lo becca!!
vedi di dormire la notte sennò perdi la salute.
Se non ci vai a letto, non puoi davvero sapere se lo ami o no. Puoi andare nella sua città, puoi spiarlo,puoi dirgli che lo vuoi incontrare, che gli vuoi offrire una cena, che vuoi farti una passeggiata, che vuoi vederlo in webcam "per fare tante cose belle", puoi scrivergli una lettera "sempre molto più calda di un sms" e vedere se ti risponde...a qualche cosa dovrà pur dirti di si, altrimenti su quali basi ti sei innamorata scusa....hai descritto troppo brevemente il problema e poi le relazioni a distanza sono sempre una valanga di problemi insicurezze gelosie macchiavellate mentali, dai su smettila di desiderare di voler essere altrove e inizia a godere del luogo in cui ti trovi.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

mah รจ normale tutto cio???
Mah io per un uomo che è distante e si fa sentire pochissimo io devo così tanto soffrire che non so neanche quando l ho incontrero è che di questa situazione mi sono anche stancata!!!!