Gio
02
Feb
2017
Stronzo insensibile!
dedicato a te pezzo di merda, che non mi ascolti mai quando ti parlo e rigiri i discorsi a tuo piacimento e farmi passare da idiota e opportunista! A te, che non mi dai soddisfazione per un cazzo per l'università, i miei pensieri, il mio sentire e i miei stati d'animo sapendo che ci soffro come un cane. Quando cerco di venirti incontro sei sempre a ribadire le tue stupide ragioni inesistenti perché sei un coglione viziato da quella culona di tua madre che ti permettere di offendermi e ti para sempre il culo! Hai 40 anni, tua madre ti chiama ancora "il mio bambino", fai tanto lo sborone perché fai due lavori in casa ma non sai lavarti nemmeno un paio di pantaloni! A me ripeto non mi ascolti, ma di tutto quello che dicono le tue amiche puttanell ti ricordi... eccome!!!
ma la colpa non è la tua! È la mia caro mio, che continuo a amarti come una cretina e per portare il pan per la pace tendo a minimizzare!! Ma arriverà il giorno che se mi incazzo davvero ti tiro un ceffone!! Mi sono rotta il cazzo di prendere goccioline e piangere interi pomeriggi in poltrona perché te fai lo stronzo! Poi vedrai dove te la metto la bottiglietta delle gocciole! Su per il culo a te e a to ma!
5 commenti
A 20 anni stavo con uno che ne aveva quasi 30.
Non aveva finito l'università, non faceva na beata mazza, e mi criticava di continuo.
Non ero mai abbastanza femminile, non mi comportavo mai come "una brava ragazza", mi vestivo male.
Sua madre lo chiamava "il mio bambino", ed un giorno, dopo 4 anni erotti che stavamo insieme, mi presentò ad una persona come "l'amichetta" di suo figlio.
Quando ripenso a quella storia mi pento ogni volta di esserci rimasta insieme così tanto.
A volte l'amore rende proprio idioti.
Se ti fa soffrire, se non ti apprezza e trova sempre da ridire..credimi.
Molto meglio mandarlo affanculo.
Leggendo ho provato dolore anche io, per te non ho alcun consiglio, anche perchè sei sulla buona strada, un bel "VAFFANCULO" a vita, ciao e faci sapere come va.
il tempo è merce preziosa. quando ricordiamo le nostre relazioni passate sbagliate rimpiangiamo il tempo perduto. se è stata una bella relazione invece ricordiamo con piacere il tempo passato col partner.
però c'è un terzo caso. a volte una relazione va bene per un certo periodo, anche anni, poi comincia ad andare male. non ci si lascia perché si spera che le cose tornino a posto, ma non ci riusciamo, e così ci avveleniamo l'esistenza a vicenda fino a quando l'orrore del presente non supera la bellezza del ricordo del passato. è un caso molto frequente. il secondo è tipico dei vedovi o delle vedove che avevano una relazione felice interrotta bruscamente dalla scomparsa del partner.
ma come sono filosofico stamani! estiqattsi.
Per brutta esperienza
direi a tutte di depennare dalla lista tutti i maschi di età inferiore ai 46 anni, tranne per quanto riguarda la fase dell'adolescenza dove è stuzzicante farsela con un coetaneo, ma una volta arrivate a 20 anni eliminate tutti i coetanei, CANCELLATELI. Sono anni persi, stancanti, sfibranti buoni solo ad accumulare bile nel fegato !
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

settentrionali