Mer
26
Gen
2011
Brutta stronza di suocera
sei una stronza!!!!sei così egoista che mi chiedo come cazzo hai fatto a crescere 3 figli da sola, non pensando mai di togliergli il pane per mangiarlo tu!stronza!lo sai che abbiamo urgenza di trasferirci nella nuova casa e che fai?ti inventi che devi per forza adesso comprare la stufa a pellet...e per decidere quale ci fai perdere 8 dico OTTO ore nel negozio, quando lo sai che abbiamo un casino di giri da fare...e poi ma cazzo siamo a febbraio, sei stata fino ad adesso con i condizionatori...stacci ancora brutta befana!e invece no...altrimenti in questo periodo non potevi essere tu protagonista, ma io...e per di più devi "rubarci" l'impiantista, così il mio termocamino sta ancora imballato mentre lui è da te a montarti la stufa...fosse un forno ti ci butterei dentro stronza!
13 commenti
@mary lux
HAI ROTTO I COGLIONI, ma veramente. Buttati in un fiume, te e tutte le "persone anzian" che con la scusa dell'etá si permettono di camminare sull'anima del prossimo con i tacchi a spillo!
Suocera malvagia
certe suocere non hanno limiti alla cattiveria... anche la mia è così... aspetto solo di trovarmi un appartamento per tagliare definitivamente i rapporti con lei perchè è veramente l'unica soluzione... una volta che anche tu sarai a vivere nella tua casa nuova non aprirle la porta perchè si presenterà da te due o tre volte al giorno...
SI COME NO
certo marylux..facile parlare quando non ci si trova in certe situazioni..io ho solo 23anni e mia suocera in poco tempo è riuscita a rovinare la mia serenità e la mia felicità..e pure i miei sogni e quelli di suo figlio che lei taaanto ama..quindi smettila co ste morali del cavolo SANTA MADRE TERESA DI CALCUTTA
senti mary lux mia suocera ha 46 anni...se nn sai le cose taci, nn c'è bisogno di laciare un commento x il gusto di farlo. se mia suocera fosse una cara vekkia vedova ke muore di freddo e di stenti nn mi sarei certo permessa di fare commenti sulla sua necessità di avere o meno un mezzo x riscaldarsi, ma dato ke è una prorompente donna nnj certo rpiva di mezzi e/o forze, mi rode alquanto ke mi rompa le palle. ripeto, se nn sai, taci.
@Anonimo alle 20:04 del 01-02-2011
Non arrabbiarti, Maria Lux (basta guardare i suoi commenti e la sua domanda) é una cognata stronza e frustrata che sta rendendo la vita impossibile al resto della famiglia (marito incluso), ma vede le cose solo secondo la sua prospettiva e sta giocando da qualche settimana a fare la paladina delle cognate e delle suocere....parla tanto per fare....
@ anonimo, che non sa dichiararsi
Allora,cara la mia stronzona,che non sa fare altro che accusare le suocere, vorrei intanto invitarti a tuffarti te nel fiume e nelle migliori delle ipotesi,possibilmente con un grosso masso per essere sicura che ci rimani e per sempre.
poi io posso essere la paladina delle cognate e la madre teresa delle suocere, ma il mio è RISPETTO verso le persone anziane,E' SACRO,poi non ti intromettere nei cazzi miei e tantomeno di mio marito col quale tra l'altro vado daccordissimo e quindi ti invito per l'ennesima volta a farti i stracazzi tuoi e non intrometterti nei miei!!!capoito??STRONZA!!!!!!io non attacco le persone anziane capito?lurida schifosa!!!!!LE DIFENDO!!!!!FOTTUTA DI UNA STRONZA!!! IMPICCATI CHE COSì NON INQUINI IL MONDO!!
@Maria Lux
Fai un pelino pena. Non sai nemmeno esprimerti correttamente in italiano (terza media?) e insulti a vanvera come una bimba di 6 anni che non conosce altra difesa che dire a tutti "cattivi cattivi!".
Mi pare che la ragazza dello sfogo ti abbia giá detto che sua suocera ha 46 anni, quindi i tuoi vaneggiamenti sugli anziani sono oltremodo fuori luogo. Inoltre tu stessa ti sei lamentata di un marito assente che si addormenta sul divano e ti ignora per sere intere.
Vuoi inscenare la perfettissima? Non ci sono problemi, ma almeno cerca di farlo con criterio, dal momento che in questo modo ti stai solo rendendo ridicola.
Inoltre mi permetto di ricordarti che esponendoti su internet con questioni personali perdi completamente il diritto di dire al prossimo di farsi gli affari suoi. Vuoi che nessuno ti dia commenti negativi? Allora evita di esporti pubblicamente e lava i panni sporchi a casa tua.
Maria Lux
Inoltre mi pare che ci sia bisogno di spiegarti che chiunque posti un commento senza il log-in viene firmato come anonimo. Penso sia esagerato aspettarsi da te che tu abbia l'acume mentale di notare le differenze fra i diversi stili.
Io e l'anonimo del fiume non siamo la stessa persona. Il mio commento é quello delle10:19 del 03-02-2011.
date ragione a marylux...
ehm... datele ragione eh, che mi sa che questa è un pò pericolosa...
cognata di 35 anni che dorme con mamma
si, mi sposo e si sposa, vado in grecia e va in grecia, compro casa, compra casa..... poi però, al primo figlio, a parte he si chiude in bagno a piangere che lei non sa cosa farci!!!! rimane a dormire con la madre, ad oggi, quasi 2 anni dopo, lei dorme a casa sua solo il sabato sera, e nemmeno tutte le settimane. è vedova? no. è divorziata? no. ma non gli paice cucinare, pulire e pagare le bollette. forse non gli piace nemmeno il marito, o forse a lui non gli piace lei. perchè mi urta? perché è stupida, ha sempre bisogno di qualche cosa, se mi giro mi sparisce la roba, tanto a me non mi serviva mia, e perché suo fratello, consapevole della nulla intelligenza della sorella, non ha parole, ma ha la pressione altissima, perché si è rotto i coglioni di sentire la madre e il padre che so stufi, stanchi, e so loro che hanno bisogno di aiuto, non ce la fanno più... e poi perché mi sta sulle palle, principessa di sto tubo!
stai calmina mary lux..e fottiti una buona volta...ma chi cazzo sei..rispetto rispetto rispetto..stai sempre a di ste cose...ma impiccati va
impiccati a me?
impiccati te e tua madre!!!! stronza!!!!!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

non ci sono parole
questa è pura malvagità. Ci risiamo ancora una volta col dare addosso agli anziani,perchè quando una persona diventa anziana non ha diritto a nessun confort? anzi prima muore e meglio è, vero? che schifo!!!!!!!!!!