Mer
25
Gen
2017
Devo sempre mandare il primo messaggio
È da un po' di giorni che mi sto sentendo con questa ragazza su Whatsapp, l'ho conosciuta qualche anno fa. La cosa che mi fa rabbia e mi demoralizza è che nonostante sembri interessata a chattare e parlare debba essere sempre io ad inviare il primo messaggio!
8 commenti
Magari ha paura di disturbarti o di essere in qualche modo troppo invadente... Glielo hai mai chiesto? Cmq che problema c'è? L'importante è che quando la contatti, lei ti risponda. Ciao
Ma che pretendi? Da che mondo e mondo la donna si aspetta di essere invitata, non viceversa. Possibilmente lei sarà lì col telefono in mano in trepidante attesa di un tuo messaggio.
insisti!
La ragazza ci sa fare, dovresti esserne contento =)
Caro Anonimo, concordo con quanto hanno scritto gli altri. Non penso tu debba leggere il fatto che non ti mandi mai un messaggio per prima come un segnale di disinteresse, anzi. Forse è proprio perché è interessata a te che tiene particolarmente alla considerazione che tu hai di lei. Prova a pensare: se fosse sempre lei a scriverti per prima, come le vedresti? Probabilmente penseresti: "To', che pesante questa, ma scrive sempre a me? Non ha altri con cui chattare? Mamma che appiccicosa/disperata!"
D'altra parte, magari è anche una ragazza con qualche delusione alle sue spalle, una che ha imparato sulla sua pelle che è sempre meglio non esporsi troppo: mai mostrare troppo interesse!!!
Ecco quanti problemi inutili ci facciamo noi ragazze per una questione così dannatamente stupida come l'invio di un messaggio
Che palle un'altro tira e molla, comunque concordo, è capitata la stessa cosa anche a me, purtroppo ti tocca la "respondabilità" di mandarle sempre il primo messaggio, non è detto però che non succeda che ti contatti lei e "attenzione" se succede "anche solo per dirti buona giornata" non fare il gravissimo errore di non dargli peso e ignorarla, perchè potrebbe essere l'ultima volta che trova il coraggio di farlo. Per il resto capisco la tua frustrazione perchè le hai mostrato il tuo interesse e vorresti un contatto più diretto, non bruciare le tappe, cerca di conoscerla meglio e il resto verrà da se, buona fortuna.
Concordo con te arguto sfogante,effettivamente le donne in generale pensano di avere il coltello dalla parte del manico,io ti consiglio di trovarne un'altra,e quando lei ti chiederà perchè non le scrivi più,con aria serena le dirai:''pensavo non fossi interessata''
Bhe io sono dell.idea che sono interessa ad una persona la cerco, va bene essere corteggiata, ma nemmeno scrivere un messaggio?
Suvvia dai, dille che quando vuole puo farsi sentire, mica puoi fare tutto tu, ok corteggiare, ma cosi mi sembra troppo...
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

E tu passa direttamente al secondo