Mer

25

Gen

2017

Incazzato nero!

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

Vorrei farle bene le cose, ma quando i problemi ti prendono a calci nello stomaco sempre con piú forza ogni santo giorno, dove cazzo lo trovo il tempo?!

Non mi chiamo Gesú Cristo, purtroppo i miracoli non posso farli...

E poi mi dicono non ci pensare, classico ragionamento merdoso di chi non sa che cazzo dire e/o non ha capito un cazzo, o di chi non ha mai avuto problemi gravi che non puoi risolvere, o nella piú semplice delle ipotesi non gliene frega una sega perchè "tanto non sono problemi miei"

Ho capito grandissimo pezzo di merda, peró almeno un cazzo di consiglio, un abbraccio o quel cazzo che ti pare potresti pure darlo! (sempre se non hai un cesso al posto del cuore) perchè io lo faccio e l'ho sempre fatto con tutti! (e a questo punto chi cazzo me lo fa fare!)

Comunque in ogni caso non hanno abbastanza palle per ammetterlo. Vi limitate solo ad ascoltare i cazzi miei che vi racconto.

"Non ci pensare!"

Come cazzo faccio a non pensarci faccia di culo?!

Vi sputerei in faccia quando sento sta frase di merda, ma almeno mi hanno insegnato a comportarmi da persona civile e corretta, cosa che mi sto stancando di fare...

Mi fate proprio rivoltare lo stomaco, come fate a vivere da persone così vuote?!

Io al vostro posto giá mi sarei ammazzato. 

6 commenti

esatto

esatto guarda mi hanno fatto dei dispetti tempo fa purtroppo non so chi sia stato anzio inzazzato come te ma purtroppo non posso fare nulla

Avatar di AnonimoAnonimo alle 15:56 del 25-01-2017

Le persone come vorresti trovare sono rare. Anche io faccio fatica a relazionarmi ti capisco. Prova ad ampliare le conoscenze vedrai che qualche persona buona la trovi

Avatar di AnonimoAnonimo alle 20:37 del 25-01-2017

Meglio essere incazzato nero o un nero incazzato? Bhooo..

Avatar di prepuzioprepuzio alle 07:41 del 26-01-2017

@prepuzio: dipende dai gusti

@autore: non è che per caso non sanno proprio cosa dirti? "Non pensarci" è una risposta di merda ma magari non sanno consigliarti. 

Avatar di XyzXyz alle 08:56 del 26-01-2017

Ti aspetti troppo dagli altri. Ognuno  ha i suoi casini e non tutti sono disponibili a consolarti. Lo fa chi ti vuole bene veramente. Tu devi fare quello che puoi,  meglio che puoi e perdonare ed accettare i tuoi limiti. È così. Coraggio,  un abbraccio,  ciao

Avatar di SiLaDoMaQuiNoSiLaDoMaQuiNo alle 10:09 del 26-01-2017

prima di tutto calmati,secondo devi imparare a diventare più zen,e fregartene

Avatar di astarothastaroth alle 16:59 del 26-01-2017

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti