Mar
24
Gen
2017
Sclerata come una cinquantenne
Mi girano molto. Il mio ex ragazzo era il tipico abulico, permaloso, distorto, grezzo. Soprattutto non in grado di ascoltare, di leggere e di capire cosa dicevo. Probabilmente uno gnorri. Infatti era un "io ti amo" per poi puntarmi il phono contro il telefono quando ci cercavo di discutere. Infattibile..
Nelle ultime discussioni io mi sono sentita male e mi sono arrabbiata tantissimo. Gli ho scritto tutto quello che pensavo, che non doveva proprio permettersi di trattarmi a quel modo dopo tutto quello che mi è successo (cose gravi ragazzi ,oggettivamente gravi, ho avuto un brutto episodio di stress che non ci vuole nulla a capire che significa se ami), per sentirmi rispondere "boh".
Proprio il tipo di persona sbagliata per me.
Proprio un animale, concludendo il giudizio finale.
Due anni fa sono stata molto male e lui venne a trovarmi dopo 5 mesi, Non riesco ancora a realizzare che sia successo. L' ha ammesso, ma non sono giunta subito alla conclusione che era la persona sbagliata per me. Anzi, ho provato a spiegargli la situazione (avevamo ormai gusti diversi, eravamo persone che non avevano più nulla a che fare le une con le altre) ma... nulla, un muro. Nessuno che facesse qualcosa tra i miei farmiliari, per poi sentirmi dire " io tel'avevo detto". E allora, mi prendevi il cellulare e mi facevi chiudere con uno cosi se ten'eri accorto, invece di starmi a dire che però mel'avevi detto.
Da parte mia sono stata una stupida, non ho mai ammesso con me stessa che stavo sbagliando tutto, non l'ho mai realizzato, pur avendolo forse intuito. Credo che il punto sia questo: io non riesco a prendere atto di essere stata con uno così. L'ho fatto per orgoglio, un po' per non venir meno alle mie convinzioni e idealizzazione che avevo di lui... che però ci stà, è normale, ci siamo messi assieme anni fa, oramai ad un 'altra età.
Io ero convinta di amarlo, è stato un amore un po' forzato.
Spero che almeno parlarne mi aiuti a girare pagina. Voi che ne pensate? Mi son sentita dire che se sto con uno cosi rinuncio alla mia felicità, e allora ho detto, si, hai ragione,è proprio così. Ma poi è stato difficile, comunque arrivare a concludere che ho fatto qualcosa di sbagliato nei miei confronti.
8 commenti
ne sappiamo troppo poco per dire cosa ne pensiamo. almeno io.
Quella che descrivi a me non sembra una storia vera fra due ragazzi che si vogliono bene. Volta decisamente pagina.
Io non ho capito quello che hai scritto , sarà forse l'ora tarda , ma non ho capito il focus dove sia ?
@borromeo io ho capito che lei sta rimuginando sullo stronzo del suo ex, e non si capacita di come abbia potuto mettersi con un tipo del genere ma al contempo non è convinta che lui fosse e sia davvero lo stronzo che è. Dopo due anni che si sono lasciati lei è ancora lì che rimugina...
@sfogante non colpevolizzarti! restart your system... Reset... Erase the software ;-D ...usa un buon antivirus ed eliminalo dalla memoria di sistema al limte formatta tutto e ricomincia a vivere! Un abbraccio, ciao
formatta tutto
e poi fai un reboot... 👩💻 ...ana Eva non si avvia. 👩💻
Cazzarola Joe... Mi sa che si è sputtanato l'hard disk... E adesso che si fa?? 😂
facciamo l'amore, SiLaDo... basta con questi computer.
SiLaDo Light my fire!
I wanna be your back door man!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Anche tu
Spread your wings and fly away