Ven

13

Gen

2017

è ora di svoltare

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

Sono davvero incazzato, e il titolo parla chiaro, è ora di svoltare, definitivamente. Mi spiego meglio, da praticamente 4 anni la mia vita non è più la stessa, tempo fà ho iniziato a soffrire da un momento all'altro di una forte ansia continua, che mi ha portato anche depressione, ossessioni e che non mi ha dato tregua, sono stato davvero malissimo e ho fatto di tutto, psicologo e mi sono rivolto ad un medico competente. Ho corretto l'alimentazione, continuato con lo sport, ecc... Ho provato molti rimedi, mi sono sentito dire dai medici e dagli psicologi che non capiscono il perchè io stia male, che vedono in me una persona matura (ho 25 anni), e che paradossalmente non dovrei stare così, ho fatto perfino test genetici per vedere se la mia situazione fosse causata da un qualcosa di ereditario, genetico, esami del sangue ecc.. ma i risultati sono stati negativi. Credetemi ho cercato davvero una soluzione con le unghie e con i denti. Ho iniziato 7 mesi fà un percorso di meditazione, che mi sta dando ottimi risultati, ma ancora non è scattata quella cosa che mi fà svoltare. Nel frattempo chiaramente non sono ancora riuscito a laurearmi benchè abbia dato molti esami nonostante la concentrazione fosse praticamente a zero a causa del mio malessere, e nel frattempo ho lavorato e aperto un'attività che sta andando molto bene, tutto questo anche per cercare di cambiare la situazione. Voglio urlare che mi sono rotto le palle di questa situazione, io ho dato anima e corpo per superare questo periodo difficile, davvero tosto credetemi, e non ho ancora compreso profondamente il perchè ma i risultati ahimè sono ancora modesti. Concludo con un bel VAFFANCULO.

2 commenti

devi essere paziente mentre cerchi di risolvere qualcosa relazionato con la salute. paziente e non smettere di cercare soluzioni. non so se hai fatto bene a sforzarti con gli studi. comunque per guarire ci vuole riposo e pazienza.

Avatar di OldJoeOldJoe alle 22:31 del 13-01-2017

Studi , hai aperto un attività che va bene , e con i tempi che corrono non è' una cosa da poco , forse dovresti essere meno esigente con te stesso , il riposo era il segreto Dei più grandi Samurai .  

Avatar di BorromeoBorromeo alle 00:06 del 14-01-2017

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti