Dom
08
Gen
2017
Imbecilli irrispettosi delle auto altrui
Partiamo da un presupposto... Mi piace la mia auto (per quanto non sia niente di particolare), considero l'aver conseguito la patente, l'avere un'auto e mantenerla un traguardo, una cosa da guadagnarsi e non un diritto.
Ma avere l'auto rovinata da COGLIONI IMBRANATI, IRRISPETTOSI DEL PROSSIMO E MENEFREGHISTI, questo mi fa girare le palle .
Intendiamoci, capita di avere piccoli incidenti o di danneggiare l'auto. Ma bisogna anche assumersi le proprie responsabilità.
Sull'auto della moglie, con paraurti anteriore riverniciato da pochi mesi, ho trovato dei graffi che partono dalla zona targa e vanno verso il lato.
La mia, lavata ieri ho coperto di avere una serie gi graffi che partono da metà della portiera posteriore fino al passaruota. Senza contare le decine di punti sulla portiera anteriore dove i coglioni spalancno la portiera e la sbattono sulle auto altrui. Sarò scemo io che metto sempre la mano per non far toccare la mia portiera contro le altre. Ma se becco uno che mi da una sportellata, lo obbligo a fare il cig così impara sulla sua pelle (e sul suo conto in banca) ad aver rispetto delle cose degli altri. In caso di mancanza dell'assicurazione si chiamano le forze dell'ordine e gli si fa il culo...
Per qualche menefreghista non sarà niente, ma 100 euro quà e 100 euro la per riverniciare mi girano parecchio i coglioni
2 commenti
è una battaglia persa. non si possono evitare rigature al giorno d'oggi.
Ma se becco uno che mi da una sportellata, lo obbligo a fare il cig così impara sulla sua pelle (e sul suo conto in banca) ad aver rispetto delle cose degli altri. In caso di mancanza dell'assicurazione si chiamano le forze dell'ordine e gli si fa il culo...
e se chiami le forze dell'ordine non fanno un cazzo. te lo dico perché una volta ho chiamato i vigili e nemmeno vennero. se ti rigano la macchina con lo sportello NON E' CONSIDERATO INCIDENTE. il CID te lo sbatti. il cig come hai scritto te non so cos'è. google dice che è il numero di gara, tipo la punzonatura di fantozzi.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

cosa sei, in città?