Dom
08
Gen
2017
Cosa pensate di mia madre?
Ciao a tutti, ho 47 anni, sono una bella donna molto insicura che non ha mai lavorato perchè non si credeva capace, ho conosciuto molto giovane uno stronzo più grande di un'altra regione e per uscire dalla mia famiglia d'origine con un padre padrone e una madre incapace assoluta, passiva e remissiva, decisi di andarmene. Lui in dieci anni che sono rimasta in quella città non mi ha mai aiutata nel cercare un lavoro se non accompagnandomi in macchina sino al centro per l'impiego.... capirai che sforzo. Lui a sua volta aveva una madre padrona ed essendo figlio unico era abituato ad essere trattato con tutti i riguardi, persino il caffè a letto... roba da pazzi. Mi accorgevo delle cose ma per non tornare a casa mia passavo sopra tutto.... in sostanza dopo dieci anni sono riuscita ad andarmene e tornare nella mia città d'origine però sempre senza lavoro, lui mi pagava l'affitto della casa e sono sempre andata avanti così anche se non stavamo più insieme.... lui dice di averlo fatto per non farmi stare male con i miei ma è solo un grande egoista che ha sperato e spera sino all'ultimo che si torni insieme. Ho cercato in ogni modo di trovarmi un lavoro e sganciarmi ma non ho nessuna esperienza, non ho soldi e ho paura di portare la macchina. Così ho pensato di tornare a casa mia da mia madre perchè nel frattempo mio padre è morto.. dopo due anni di inferno con mia madre ho pensato di andare ad abitare ancora da sola perchè c'erano troppi litigi. Lei mi ha detto che mi avrebbe pagato l'affitto...... invece, dopo 2 anni, all'età di 79 anni ha trovato un tizio e' andata a vivere da lui, ha cambiato anche la serratura della porta di casa, ha dato la disdetta dell'appartamento senza dirmi niente e ha fatto chiamare il proprietario dal suo compagno, neanche lei ha chiamato.... in sostanza mi ha buttata in mezzo a una strada. Secondo me è impazzita, fuori di testa completamente. Per me può crepare, neanche in punto di morte le darò mai il perdono, brutta bastarda schifosa. Vorrei sapere cosa ne pensate di una madre così.
8 commenti
è una storia molto fuori dagli schemi. capisco le tue difficoltà ma qui siamo troppo oltre. ti sei creata un cosiddetto alibi familiare che giustifica il tuo non lavorare ma non me la sento di condannare tua madre, ha 79 anni e non mi sembra che sia obbligata a mantenerti ancora. se anche lo facesse cosa faresti quando lei non ci sarà più? chiedi aiuto ai servizi sociali, se non sei malata puoi cominciare a lavorare. è un casino.
Suppongo che tu non abbia capito di essere un fallimento e che fin'ora sei stata una sanguisuga di qualcuno, cioè 47 anni di mantenimento tra i tuoi e il tuo ragazzo. Tua madre e' un mito!!
Fai veramente pena!!E te lo dico col cuore...non ti si può leggere!!!
Almeno la faccia dirtelo di persona poteva mettercela eh.
"Hai rotto il cazzo, fottiti!" e SBLAM! Porta chiusa in faccia.
Vuoi mettere che differenza?
Torna a farti pagare l affitto dal marito!! Curiosità...il tuo unico problema è l affitto?? Ma con che soldi mangi/paghi bollette/ ti vesti ecc ecc ??????
I figli
Non si lasciano in mezzo ad una strada a meno che non sono dei violenti o dei tossici, non abbandonerei mai i miei figli nemmeno per andarmene con un uomo, come si fa a mandare fuori una figlia femmina in mezzo ai tanti pericoli che rischia una donna sola!
....
Certi commenti sono veramente assurdi, date per scontato che solo che uno non ha mai lavorato fa la bella vita??? Non e' per niente divertente dipendere dagli altri e questa donna ha solo subito nella vita, non mi pare se la sia spassata! I genitori e' come se non li avesse mai avuti, e' sempre stata sola e deve pure avere il resto da sopra da gente che non sa nemmeno cosa vuol dire essere genitore!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

No, dai, tu non puoi dire sul serio: hai quasi cinquant'anni, non hai mai lavorato, ti sei fatta mantenere dal tuo ex ben oltre la fine della vostra relazione e ora pretenderesti che una quasi ottantenne ti mantenga?
Tua madre ha fatto benissimo a comportarsi in quel modo.
Ho solo una cosa da dire: w la vecchia!