Sab
31
Dic
2016
Semplice Sfogo di un utente stanco
Salve a tutti e auguri di buon anno. Vorrei tanto raccontarvi di un fatto da cui non posso sfuggire; più che fatto direi destino. Il mio lavoro va male. Ho a che fare con colleghe acide e impoverite dal troppo stress; che non avendo di meglio da fare mettono solo discussioni in mezzo e parlano male alle spalle; calunniando il malcapitato di turno. Ho una cugina al lavoro con me. La odio perché é (scusate la parola) una fottuta esibizionista del cazzo, che non fa altro che mettersi in mostra facendo cose che non le competono e se nessuno la pensa è capace di inventarsi storie strappalacrime per mettersi al centro dell'attenzione. La odio. (E si fa credere, piangendo come una disperata come ha fatto oggi) Fa di tutto pur di surclassarmi e prendere il mio posto e la odio perché mi sta facendo patire le pene dell'inferno. È gelosa, mette solo discussioni in mezzo, è permalosa (non ci puoi fare un discorso serio) che nervi! Ho parlato di destino perché so che un giorno prenderà il mio posto che ho conquistato con così tanta fatica, io timida di natura e lei troppo pazza. Cosa posso fare per potermi difendere? Mi sta mettendo gli altri colleghi contro facendo la vittima che subito le peggiori torture, quando c'è gente che anche se soffre davvero, piange in silenzio senza farsi vedere da nessuno, ne tantomeno esternano i loro problemi. Scusate lo sfogo. È uno sfogo abbastanza egoista ma ho voluto farlo perché non posso parlare con nessuno e volevo liberarmi. Grazie mille e fate buone feste.
6 commenti
E' un'attività a conduzione familiare? In questo caso è probabile che riesca a farti le scarpe; se si trattasse, invece, di una realtà dove non contano le parentele, il piangere e pestare i piedi non credo che le porterà un avanzamento di carriera.
Come mai il cambiamento di genere dal titolo allo sfogo?
Grazie per il sostegno.
Per blue soul: Grazie mille speriamo che un giorno si rendano conto davvero con chi hanno a che fare!
Per inquietamente: no. La parentela non conta nulla e non ho capito l'ultima frase. Speriamo bene.
Spiego quello che intendevo: nel titolo ti definisci un utente stanco, quindi ho pensato che fossi un uomo, ma nello sfogo ti dichiari "timida di natura", perciò donna. E' questo che non mi torna: non capisco se sei maschio o femmina ma, naturalmente, non sei tenuto/a a chiarire.
I superiori accettano questo tipo di comportamento da parte sua o non ne sono al corrente?
Anonymously
potresti eliminare fisicamente tua cugina. mandagli contro un terminator. ecco la soluzione: con una piccola spesa avrai un grande risultato. non devi ringraziarmi, mi piace aiutare gli altri ogni volta che posso.
lei è tutta chiacchiere e giarrettiera.
la soluzione è terminator.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Tu dimostragli.con i fatti che vali, lei è solo un mucchio di parole al vento...