Ven
30
Dic
2016
amiche di merda
Io e la mia "migliore amica" non ci vediamo mai dato che si è trasferita e quando ritorna qua sembra quasi che non mi voglia incontrare. E' uscita con il suo gruppo di amiche che non sopporto e non mi ha detto nulla, poi ha trovato la scusa di dover andare a trovare altra gente e per me ha trovato solo una fottuta ora. Una fottuta ora per di più in compagnia di quel suo gruppo di amiche. Ormai non sopporto più neanche lei, è diventata come loro. Continuano a prendere per il culo la gente diversa da loro ma non si rendono conto di essere solo un branco di pecore. Boh, non ho più voglia di vederla, quando usciamo non mi calcola e parla solo con loro. Vabbè.
1 commento
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti
Chiusa una porta si apre un portone.
Diglielo che si sta comportando male.nei tuoi confronti e che di conseguenza vedere come si.comporta... comunque se ti lascia.non.hai perso nulla di che, troverai altre amiche, ci sono passata anch'io