Mer
28
Dic
2016
28 dicembre
Hello,
It's me.
Mi son rotta i coglioni di sopportarti tutti i dì, sei andato over.... la mia pazienza!
..e dopo tutto questo ormai io ho perso la speranza.
MA MI SPIEGHI CAZZO FAIIIIIII....COME RESPIRI E N'DOVE VAIIIIII... SONO arci..STUFA!, delle tue puttanate.. del fatto che ignori che io sono qua, non sono una cacca, vorrei vorrei vorrei certe piccole attenzioni che non ho MAI avuto.
Non sono tua madre. Non sono tua sorella. Non sono tua zia. Non sono tua moglie. Non sono scarto. Non sono neanche di tua proprietà. Non sono data per scontata.
Ho già una vita di merda, non ti ci accodare anche tu cazzaro.
Queste mancanze mi riempono di rancore come una bestia, e poi se dopo l'ennesima mi permetto di iniziare a farti notare che qualcosa non và esattamente secondo i piani.... BAM!
Passo per la parte della cattiva, della stronza, della puttana. Ti odio come un brufolo sul pube.
5 commenti
Ed evidentemente ste cose ce le hai nella testa ma non le esprimi a dovere. Sarai la classica che dal vivo non dice un cazzo e gli va bene tutto, poi si lamenta su un sito internet pensando pure di avere ragione. Uscite da ste psicosi fatevi una dose di realtà.
Oh ma voi donne sempre a chiedere chiedere chiedere che siano dimostrazioni di affetto, gesti, pensierini. Ma volete vivere la vita in maniera fluida senza considerare che tutto vi sia sempre dovuto.
Brava, spaccagli il [parte moderata] a quel [parte moderata-2]!
Che anonimi.
Ma daranno fatti suoi se si lamenta su un sito, se tu sei qui a commentare significa che anche tu alcune volte ti devi sfogare qui, no? A ma scusa, tu devi essere SSSPECIALE, sai meglio degli altri cosa GLI ALTRI fanno nella LORO vita.
Poi l'altro: voi donne qua e voi donne la a pretendere. Perché l'uomo non pretende mai vero? Eppure qua di sfoghi da parte di uomini che si lamentano di donne che non sono abbastanza ce ne sono! Oltre al fatto che avere attenzioni per il/la compagno/a non fa mai male!
Lo sfogo è anche simpatico, (il ritmo dai!) E se questo sito si chiama "sfoghiamoci" Cosa cazzo vi lamentate di chi si sfoga?
Anche voi avete qualche psicosi eh.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

uomini...con loro bisognerebbe solo farci la birra e basta.