Sab
24
Dic
2016
Altra delusione, altro vuoto,altro giro
Ma quanto son bravo ad illudermi.
7 anni fa cambiai. Uscii da una grande insicurezza.
Inizialmente sembrava tutto così dannatamente bello: tante nuove esperienze, tante frequentazioni, ragazze che non mancavano.
Un bel giorno però successe qualcosa che aprì una frattura in questa bolla di sicurezza che mi ero creato: un primo,vero innamoramento. Che finì male visto che lei mi rivelò la sua omosessualità, cosa di cui eravamo al corrente solo in 3 o 4.
Di lì in poi continuavo con la mia nuova vita, ma iniziavo a vedere le cose diversamente. Vivevo al momento, con rapporti occasionali. Ma di tutto ciò, cosa mi restava? Niente.
Finché poco meno di un anno fa conobbi un'altra ragazza che mi colpì molto, e non solo per il suo aspetto che a prima vista susciterebbe indifferenza.
Avete presente quelle persone conosciute per caso con cui, dal primo momento, si stabilisce un collegamento? E mettiamo che quel collegamento, sempre per uno strano caso, vada avanti permettendo di conoscersi meglio.
Lì mi son fregato con le mie mani. Il suo modo d'essere e di pensare mi rapii. Volendo approfondire, iniziai a farmi sentire io più volte, tutto ciò un paio di mesi fa.Spesso era lei a contattarmi. Entrambi siamo della stessa città ma studiamo agli estremi dell'Italia. Pensavo di dichiararmi in queste vacanze di persona.
E scopro che lei si è da pochi giorni messa con un altro.
Che sia l'insicurezza di 7 anni fa rimasta nel subconscio che mi faccia andare male? ho una maledizione addosso che non mi permette di trovare davvero una sola persona, quella giusta?
Non lo so, ma dopo 7 anni mi ritrovo con un'altra grande frattura nella mia autostima.
2 commenti
con la prossima pero' , cerca di non metterci un anno
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Non sarà nemmeno l ultima, il mondo è pieno di delusioni perche le persone come noi danno anima e copro quando credono in qualcosa. Non è colpa tua, fatti forza e ricomincia di nuovo, pensa che questo ti servirà da monito alla prossima occasione...