Sab
24
Dic
2016
buon natal... no, buon natale proprio un cazzo!
non vedo l'ora domani di ricevere le solite decine di sms di merda di gente che non ti caga da mesi
non vedo l'ora di passare il pranzo di natale a chiarire i simpatici dubbi dei parenti a domande del tipo "perchè non c'è la tua ragazza?" chi, quella gran stronza che nonostante abbia 26 anni ha deciso di lasciarmi via sms come un adolescente. subito prima di natale e dopo 4 anni insieme, per andare con un tossico? penso non ci sia perchè altrimenti le avrei ficcato il pino di natale in culo, con tanto di luci.
però immagino che questa risposta, per quanto veritiera, possa esser considerata poco adatta al clima natalizio. Ma immaginavo anche che il fascino del tossic-boy fosse ormai defunto negli anni 80, mi sbagliavo, quindi tutto è possibile.
poi immagino di dover pensare anche ai buoni propositi per il prossimo anno, magari che mi evitino situazioni in cui prenderlo in culo più del solito. vediamo... bere meno il weekend, iscrivermi in palestra-piscina, trovare un nuovo lavoro soddisfacente, andare a fare volontariato in africa.. si, anche volontariato. ma solo per sentirmi bene con me stesso, in realtà sono particolarmente egocentrico e alla ricerca di un senso. e non vedo l'ora di leggere i vostri commenti, magari che ipotizzano che sia uno sfigato grassone ( no mi spiace, sono 1.90 x 75 kg).
quindi un sincero vaffanculo a voi, che trattate di merda i vostri partner illudendoli e facendogli perdere tempo prezioso della loro vita
un vaffanculo a tutti i parenti velenosi come serpi che non vedono l'ora di trarre un pò di nutrimento e soddisfazione dai dispiaceri altrui
vaffanculo alla DC, che in 40anni di governo è riuscita a rendere l'Italia quello che oggi è.
vaffanculo anche a una delle mie papere, che ieri ha scoperto di esser in grado di volare e se ne è andata chissà dove. Ti auguro tanta ottima cicoria, prima di esser ammazzata dal primo animale che passa.
6 commenti
Mi associo a tutti i vaffa che hai mandato!
Mi associo a tutti i vaffa che hai mandato!
Come fa una papera a mandare sms e a scappare con un tossico?
No scusa battuta del kaiser... Stringi i denti... Passa Natale e pure la tua ex... Ora non lo vedi ma se non fosse andata via col tossico sarebbe peggio.
Che Natale di merda non lo perdonerò mai per avere abbandonato me è I miei figli mollare tutto per una troia maiiii maiiiiii maiiiiii
Gli auguro che un giorno pianga lui tutte le lacrime che hanno pianto e piangono i miei figlj non gli perdonerò mai di averli privati del nucleo familiare
Auguri, buon natale. E comunque la risposta veritiera sul perché non c'è la tua ragazza per me è natalizia. Cosa c'è di più natalizio di un albero di Natale?
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

vaffanculo alla DC
finalmente un essere pensante. auguri, buon natale e tutto il resto.
ps: se è scappata con un tossico è tossica. lascia stare e ricomincia da capo.