Sab
24
Dic
2016
Regali brutti
Voglio esprimere tutta la mia rabbia nei confronti di chi si lamenta, o si lamenterà, dei brutti regali ricevuti a Natale, compleanni, etc... Parla un ragazzo di 21 anni che non riceve un presente dal 2011, ASSOLUTAMENTE NIENTE. Addirittura alla laurea conseguita da poco (una delle più dure, conseguita con il massimo punteggio) non ho ricevuto la preziosissima corona d'alloro, -"ah perchè la volevi!?".
Non sono mai stato supportato.
Ho una famiglia strana. L'università, i vestiti, il PC, praticamente tutto quello che non è pasta asciutta o posto letto li ho pagati con le borse di studio. "Eh ma tu parli solo di cose materiali, la famiglia è altro..." Per farvi capire: -"Mamma ho passato l'esame!" -mia madre- " Quand'è il prossimo?".
L'unica volta che sono stato rimandato è finita a mattarellate nel culo.
Apprezzate l'affetto in ogni sua forma, vero o finto che sia: io non l'ho mai sperimentato.
16 commenti
Il 7 te l'ho dato io... Mi è piaciuta lultima frase... In partiolare Quando parli di apprezzare anche l'affetto finto...
Mi associo ai complimenti di old... Bravo!
korrezzione
a questo tipo devi capire = a questo punto devi capire
Per l'autore e Gage: non sono d'accordo sull'apprezzare l'affetto finto. Meglio non ricevere dimostrazioni d'affetto, se sono frutto d'ipocrisia.
Se poi gli ipocriti ti fanno pure regali brutti, che ti senti in dovere di ricambiare, l'arrabbiatura ci sta.
Mente
Lo sfogante ha detto che non ha ricevuto neanche un gesto d'affetto finto, per quanto ipocrita formale vacquo, é comunque un attestazione del fatto che esisti... Neanche quello ha avuto... Non significa che in mancanza di meglio va bene anche quello...
Regali brutti, niente regali, regali per altre...
Dalla tasca di mio marito è caduto lo scontrino di acquisto di una borsa Desigual. Lui sa bene. che a me non piace nulla della Disegual....
raffy!!!noooo...che merda!!!
la vida es chula
Altro che la vida es chula... É mio marito che è ciúla! E tu Spell, credo che sappia che significa in dialetto lombardo. Ma ti pare che si faccia scoprire, nei suoi intrallazzi, così banalmente?
raffy...si...so che vuol dire😂😂😂😂...per chi è allora?per tua figlia?
cmq alla fine tutti i nodi vengono al pettine...
Sarà sicuramente il regalo di natale per la sua segretaria. Solo, scusate il termine, una tamarra come lei può apprezzare la Desigual. Ha trentotto anni e va in giro vestita come un patchwork!
Raffy ma é una bella notizia questa! Pensa se trovavi uno scontrino di Gucci! 👍🏻
a mio gusto l'unica cosa bella di disegual sono le lenzuola!😀
@Gage: sarà che io non do grande importanza ai regali, sarà che preferisco comprarmi le cose in prima persona per essere sicura che siano di mio gusto, ma non capisco dove stia la soddisfazione nel ricevere qualcosa che non piace. Preferisco un messaggio di auguri, all'ennesimo soprammobile kitsch che non si sa mai dove collocare.
@Raffy il tuo commento delle 17:28, così volgare da parte di una donna del tuo status sociale, mi ha fatto capire quanto tu sia rimasta sconvolta nell'apprendere che il tuo consorte sia entrato in un negozio per proletari.
Ma dico io: nemmeno il buon gusto di mandare il proprio autista a fare acquisti lì dentro?!Non oso immaginare cosa potrebbe accadere se qualcuno dei vostri conoscenti l'avesse visto. Orrore!
-"ah perchè la volevi!?"
se hanno risposto così ci sarà un motivo...
-"ah perchè la volevi!?"
brutto sentirsi dire così.
io non ci crederò mai che uno studente di oggi possa campare 5 anni con la sola borsa di studio
fake
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

comprendo la situazione. hai capito che non è normale. a questo tipo devi capire che nella normalità delle persone che si fanno regali è lecito lamentarsi di un regalo che non piace. diciamo che sono innocenti: non ti arabbiare con loro. piuttosto cerca di comprendere a fondo la tua realtà familiare per diventare una persona libera che sceglierà se farsi o non farsi una famiglia propria e non sia condizionato dai meccanismi psicologici di quella d'origine.
complimenti per la tua laurea. si nota che scrivi bene e ragioni bene. auguri per il tuo futuro. onore al merito. sei grande.