Ven

29

Giu

2007

Povero paese sottosviluppato ...

Sfogo di Avatar di EmmebarEmmebar | Categoria: Ira

Ma per la miseria, sono stato qualche mese fa oltre 200 km dentro il circolo polare artico, in mezzo ai lapponi e alle renne, nel nulla più totale e trovavo da connettermi con qualunque cosa, portatile, pc dell'albergo a gratis, cellulare, quando andava male avevo 3,6 Mbit di connessione. Adesso in Italia, paese civile e pieno di telefonini, non son cane di connettermi da una località di villeggiatura, mi fa entrare e non risolve i dns, il più delle volte non mi fa entrare, L'umts è un'utopia e se, dopo mezz'ora di tentativi, vedo la rete allora state sicuri che viaggio a 56.6. Emmenomale che il nostro è un paese civile e tecnologicamente avanzato, mah, io preferisco davvero andarmene a quel paese. Quale ? Qualunque paese, basta che non sia sto quà.

9 commenti

concordo..

ma la mia massima preoccupazione non son certo quelle inutilità "rimbecillenti" tipo UMTS (eh??!! Boooo!! chi me lo codifica??!!) e connessioni e internet e wireless.. c'è di ben peggio nel nostro paese, meno male che i tuoi problemi si limitano alla teconologia, vuol dire che tutto sommato stai bene.. ;)

Avatar di EsterEster alle 09:19 del 30-06-2007

probabilmente usano le corna delle renne come antenne :P

Avatar di fiammafiamma alle 18:09 del 30-06-2007
Stiamo ancora soffrendo per gli scovolgimenti

sociali derivati dall' annessione del Regno Borbonico da parte del Regno Sabaudo (sono passati solo 146 anni).Ma non preoccuparti.presto l'esodo di milioni di affamati dall'Africa riporterà l'equilibrio in Europa.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 11:48 del 02-07-2007

concordo con la frustrazione tecnologica, pero' i veri problemi del nostro paese, per i quali lo chiamerei sottosviluppato, sono ben altri

Avatar di noonenoone alle 11:52 del 02-07-2007
Concordo

Qui vogliono solo spennarci. Ma "vai a quel paese" non può essere considerata un'espressione iffensiva ;-)

Avatar di AnonimoAnonimo alle 13:48 del 02-07-2007
Prova in Afghanistan

Li troverai tutte le migliori tecnologie del pianeta.Ma attento ,potrebbero non piacerti.Forse è sempre meglio l' arretrata Italia, con i suoi miseri 56Kb.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 23:16 del 02-07-2007
Bohhhh! Non capisco

Uno va a farsi un giretto al circolo polare e si preoccupa di collegarsi a qualcosa? Forse ha ragione quel noto psichiatra quando afferma che ormai il cellulare viene considerato un'appendice del cervello.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 10:15 del 03-07-2007

o forse il cervello una fastidiosa complicazione perchè non riesce a collegarsi!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 20:15 del 03-07-2007
Ma grazie a tutti ;)

beh. ma io mica volevo parlare dei massimi sistemi, ero solo un pelo incavolato per una connessione che non va nonostante mi prendano dei soldi, per l'afghanistan ci sto pensando sul serio, grazie per il consiglio, sapete, col lavoro che faccio è abbastanza importante che mi connetta pure dal circolo polare, potrebbe sembrarvi strano, ma se al circolo polare ci vado è perchè in qualche maniera guadagno i soldi per farlo, quindi meglio che mi connetto ve lo assicuro.Per il cervello quello invece sta connesso pure troppo, qualcuno invece ancora mi sa tanto che ha bisogno di trovare l'interruttore (per accenderlo ovviamente)

Avatar di EmmebarEmmebar alle 16:15 del 04-07-2007

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

4.83

6 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti