Ven
29
Giu
2007
Povero paese sottosviluppato ...
Ma per la miseria, sono stato qualche mese fa oltre 200 km dentro il circolo polare artico, in mezzo ai lapponi e alle renne, nel nulla più totale e trovavo da connettermi con qualunque cosa, portatile, pc dell'albergo a gratis, cellulare, quando andava male avevo 3,6 Mbit di connessione. Adesso in Italia, paese civile e pieno di telefonini, non son cane di connettermi da una località di villeggiatura, mi fa entrare e non risolve i dns, il più delle volte non mi fa entrare, L'umts è un'utopia e se, dopo mezz'ora di tentativi, vedo la rete allora state sicuri che viaggio a 56.6. Emmenomale che il nostro è un paese civile e tecnologicamente avanzato, mah, io preferisco davvero andarmene a quel paese. Quale ? Qualunque paese, basta che non sia sto quà.
9 commenti
probabilmente usano le corna delle renne come antenne :P
Stiamo ancora soffrendo per gli scovolgimenti
sociali derivati dall' annessione del Regno Borbonico da parte del Regno Sabaudo (sono passati solo 146 anni).Ma non preoccuparti.presto l'esodo di milioni di affamati dall'Africa riporterà l'equilibrio in Europa.
concordo con la frustrazione tecnologica, pero' i veri problemi del nostro paese, per i quali lo chiamerei sottosviluppato, sono ben altri
Concordo
Qui vogliono solo spennarci. Ma "vai a quel paese" non può essere considerata un'espressione iffensiva ;-)
Prova in Afghanistan
Li troverai tutte le migliori tecnologie del pianeta.Ma attento ,potrebbero non piacerti.Forse è sempre meglio l' arretrata Italia, con i suoi miseri 56Kb.
Bohhhh! Non capisco
Uno va a farsi un giretto al circolo polare e si preoccupa di collegarsi a qualcosa? Forse ha ragione quel noto psichiatra quando afferma che ormai il cellulare viene considerato un'appendice del cervello.
o forse il cervello una fastidiosa complicazione perchè non riesce a collegarsi!
Ma grazie a tutti ;)
beh. ma io mica volevo parlare dei massimi sistemi, ero solo un pelo incavolato per una connessione che non va nonostante mi prendano dei soldi, per l'afghanistan ci sto pensando sul serio, grazie per il consiglio, sapete, col lavoro che faccio è abbastanza importante che mi connetta pure dal circolo polare, potrebbe sembrarvi strano, ma se al circolo polare ci vado è perchè in qualche maniera guadagno i soldi per farlo, quindi meglio che mi connetto ve lo assicuro.Per il cervello quello invece sta connesso pure troppo, qualcuno invece ancora mi sa tanto che ha bisogno di trovare l'interruttore (per accenderlo ovviamente)
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

concordo..
ma la mia massima preoccupazione non son certo quelle inutilità "rimbecillenti" tipo UMTS (eh??!! Boooo!! chi me lo codifica??!!) e connessioni e internet e wireless.. c'è di ben peggio nel nostro paese, meno male che i tuoi problemi si limitano alla teconologia, vuol dire che tutto sommato stai bene.. ;)