Gio
22
Dic
2016
Vita buttata vita finita
Dopo questa storia la mia vita non ha più senso,mi sono buttato via andando a farmi fare un'orale a pagamento due volte dalla disperazione più totale. Mi sono buttato via per una che in un'anno e mezzo mi ha solo illuso preso in giro usato sfruttato e svuotato di ogni cosa che lei poi era già fidanzata e io l'ho scoperto dopo mesi,non sono mai stato fidanzato in vita mia e ho sempre sofferto la mancanza di una donna che mi vuole bene è sempre stata una sofferenza immane. Ho amato alla follia per niente,l'ho sempre rincorsa io nonostante mi abbia distrutto e fatto ammalare il cervello,prima stava con uno da due anni e ora dopo neanche 6 mesi ha già un'altro,nonostante tutto quello che mi ha fatto la passa sempre bene.. ero un bravo ragazzo un ragazzo apposto come sono sempre stato e mai sarei sceso a livelli così catastrofici,la mia vita è finita macchina volontariato lavoro che non cè nulla ha più importanza.vorrei solo morire,se avessi il coraggio di farlo mi sarei già tolto dalle scatole io personalmente. Dicono che a 25 anni si ha ancora tutta la vita davanti beh io ho passato 25 anni di pura merda,sempre triste incazzato depresso cronico...lei è stata la mia fine. Ora sono barricato in camera e ho tagliato i ponti con tutto non voglio più sforzarmi in niente perchè la vita fà schifo,potete dirmi quello che volete insultarmi e tutto ma io vorrei solo morire
2 commenti
Vorremmo che tutto andasse sempre bene, ma la vita è così! Non può andare sempre bene... e non va!
Vuoi davvero far si che la tua felicità dipenda dagli altri? Vuoi davvero lasciare tutto questo potere nelle mani di un'altra persona??? Questo fa parte della "crescita", non credo ti farai più prendere per i fondelli.
Passa il tuo momento di dolore, è giusto e servirà anche questo. Poi vedrai che la fuori è pieno di nuove occasioni per ricominciare!
in bocca al lupo e un abbraccio
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

un'orale a pagamento
Come il trota? Hai pagato per superare un esame?