Mer
21
Dic
2016
Sono io il problema o lui
Ciao a tutti è da tempo che voglio sfogarmi ma ho rimandato sempre. Ieri sono arrivata al culmine della sopportazione. praticamente ho il mio ragazzo che è troppo legato al suo amico rompi palle. Si perchè non è un classico amico con cui chiacchieri , prendi un caffè , una partita No! è un vero stronzo rompipalle lui e la moglie non ne parliamo proprio una Puttana. Tutto è incominciato quando sono entrata anche io nella comitiva la moglie di questo incominciava a sminuire il mio aspetto e ogni volta che litigavo con il mio ragazzo mi chiamava per sapere per rimproverarmi cosi un bel giorno l'ho rimasta caricaca di meraviglia l ho letteralmente mandata a fanculo e gli ho detto che come persona lei e il marito fanno schifo e che si sarebbero dovuti fare i cazzi propri e non quelli miei. Da come potete capire io e la moglie di quello siamo rimasti in rapporti freddissimi non ci sentiamo non ci vediamo ne nulla. Ma questo anche prima succedeva da parte sua credo che ci sia sempre stata una gelosia-antipatia. Fatto sta che dopo tutte le cattiverie che questa mi ha detto io ho vietata al mio ragazzo di andare a casa di questa . Gli ho detto che se voleva vedere il suo amico avrebbe potuto vederlo anche al bar e al negozio dove lavora senza andare a casa sua dove c e quella stronza che oltretutto me ne ha dette di cotte e di crude dopo che gli ho fatto tanti piaceri (gli sono stata vicino durante l'aborto il giorno di san.valentino). Comunque il mio ragazzo ci è andato perchè il suo amico lo aveva invitato mi sono arrabbiata talmente tanto che ho mandato a quel paese anche lui e ho chiuso il tel. Dico io ma il rispetto dov'è . Evidentemente il mio ragazzo fa schifo quanto loro. Voi cosa ne pensate?
8 commenti
dolce stil novo
il mio ragazzo mi chiamava per sapere per rimproverarmi cosi un bel giorno l'ho rimasta caricaca di meraviglia l ho letteralmente mandata a fanculo e gli ho detto che come persona lei e il marito fanno schifo e che si sarebbero dovuti fare i cazzi propri e non quelli miei.
Lascia il tuo ragazzo
Chi non fa quello che l'altro/a vuole significa che non c'è amore. Se io amo qualcuno faccio di tutto per non fargli del male evidentemente ti da per scontata o si è già stufato ma peggio per lui perchè le amicizie finiscono sempre ma non le relazioni se trovi qualcuno davvero intelligente puoi passarci una vita insieme.
Secondo me lui non ti ha prteso sul serio, lui avrebbe dovuto dare un freno a lei, comunque non bisogna mai vietare ad un uomo di vedere o propri amici, se avesse fatto lo stesso lui con te come avresti reagito? Avete esagerato entrambi, tu troppo rigida, bastava tenere testa alla stronza e sminuirla a sua volta per farle capire qual è il suo posto, e lui troppo menefreghista....
Ma, sei sicura che il tuo ragazzo al telefono ti abbia capito? No, perché tu parli una lingua che sembra italiano ma non lo è.
A me, senza nemmeno una virgola, mi è venuto il fiatone 😂
Ammetto di aver avuto difficoltà a comprendere lo sfogo quindi spero di non dire scemenze, impuntarti tanto non serve a nulla se non a metterti in cattiva luce, avresti dovuto essere più tollerante ed astuta, così come sei passi solo per strega ed egoista, mi associo a BLUE ed in parte anche a CHRI...non t'imporre troppo...non tirare troppo la corda
no. lui non fa schifo. esageri. non puoi vietargli di vedere l'amico. mi sembra che l'altra sia una stronza (mi fido di ciò che dici) e devi imparare a difenderti dagli stronzi. se litighi col tuo ragazzo la fai contenta.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Totalmente d'accordo con il tuo ragazzo,il 99% delle donne non merita di venire prima delle amicizie di lunga data,anche perchè lui potrebbe fanculizzarlo ma tu tra 3-5 anni non lo toccherai più con un dito.