Ven

14

Gen

2011

Ti odio sorellina cara

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

E sai perchè? Sono le 5 e non riesco a dormire perchè sono imbestialita. Mi hai veramente dato il vomito con la tua ultima sceneggiata.Sei una povera fallita, bambina immatura vittimista convinta che gli altri siano cattivi, quando la vera stronza sei tu, lo sai bene ed hai la coda di paglia. Tra l'altro a furia di strafogarti sei diventata una vacca isterica eil tuo cervello si è rimpicciolito. Sei la persona più disgustosa e odiosa che abbia mai incontrato. Mia madre da sola ha sputato sangue esi è privata perfino dei vestiti per farti stare bene, ma tu sei un'eterna scontenta e in questa fase del cazzo dei tuoi 23 anni non riesci a mettere 5 parole in fila sena una di odio nei suoi confronti, convinta che ti abbia fatto subire una serie di torti immaginari. E poi te ne esci con quegli stati acidi da bimbominkia su facebook convinta di apparire una poveretta con chissà quali problemi, mentre dimostri per l'ennesima volta di essere la scema che sei. Io a 15 anni mi prendo carico dellacasa: faccio i piatti, lavo e spazo, faccio il bucato, lo ritiro e lo piego, butto la spazzatura e mi occupodi pulire la tua merda, e se per caso- per caso, eh!- Uno ti chiede un favore, tu subito "No aspetta, ho cose più importanti da fare" tipo chattare con le tue amiche. Inoltre mi dai il vomito quando metti in mezzo l'argomento di essere stata privata della tua infanzia,quando non si è fatto altro che aspettare i tuoi comodi e viziarti come una bambina da quando io sono venuta al mondo, e per i tuoisimulati attacchi di ansia e le tue malattie inventate io sono passata sempre in secondo piano. E la sai una cosa? Mi hai rotto il ca**o sul serio con quest'odio nei confronti del compagno di mamma. Rassegnati perchè ora anche lei ha una vita e ha smesso di privarsi per colpa tua. Ti odio, mi fai schifo, ti odio sul serio e se domani te ne andassi sarei la persona più felice del mondo.

3 commenti

oddio...

uguale a me!!!!!!solo ke la maggiore sono io! e adesso mia madre piange xkè nn pensava, nn si aspettava ke lei fosse così cattiva...io sono anni ke lo so!!!!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 23:31 del 19-01-2011
E poi

razza di imbecille, fai tanto la paladina della giustizia che vuole salvare il mondo e poi non fai un ca**o emerito, non vai a votare perchè "ti scocci", non fai gli esami perchè ti svegli tardi, ma che cosa sai fare nella tua vita oltre essere stronza con chi non se lo merita???

 

@Anonima mia madre se ne è accorta tempo fa ma non ci può far niente... buona fortuna anche a te

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:33 del 23-01-2011
Che merda

Ritorni dopo l'Erasmus. Mi hai già reso la vita un inferno dopo appena 24 ore. Ti odio.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 07:05 del 04-02-2012

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti