Dom
18
Dic
2016
Merda eri e merda rimani
Da dove comincio?
ci conosciamo da 10 anni, ormai quasi 11. Siamo diventati amici perchè avevamo bisogno l'uno dell'altro ma diciamola tutta - tu avevi più bisogno di quanto ne avessi io . Insicuro. Solitario, sfigato, un po fuori. Ho avuto simpatia per te e ti ho preso sotto la mia ala. T'ho accompagnato in momenti di merda, ti ho dato una spalla forte su cui sfogarti e consigli per tirarti fuori dalle situazioni in cui regolarmente ti ficcavi... amori, relazioni diverse, lavoro....
Ovviamente, per me sei venuto poche volte. In 10 anni ti avrò visto 4 volte quando io avevo i miei cazzi amari e giustamente pensavo, tu hai avuto i tuoi. Eh, ma dopo un po, uno fa due conti. Venivi da me SOLO quando ti serviva uno sfogo, o ammazzare il tempo. Venivi da me SOLO quando avevo ragazze per le mani e giustamente, da bravo parassita, volevi una fettina di figa anche tu.
Ancora, hai fatto di tutto per farmi mandare a fanculo una ragazza a cui tenevo molto per invidia, salvo poi provarci spudoratamente quando mi fossi levato di torno. Ancora lo fai. Sei fuori come un balcone, amico mio. Non pensare nemmeno per un momento di essere cambiato, caro il mio camaleonte, hai preso i miei consigli e ti sei costruito una vita parodia che reciti alla perfezione
"come è cambiato! come è cambiato" MERDA ERI E MERDA RIMANI. E' inutile perchè fai il figo e fai finta che non esisto perchè sotto sotto so come sei, stai FINGENDO. E ti riesce bene, perchè ti vesti bene, hai i soldi e un lavoro, sai come gira perchè TE LO SPIEGATO IO. Nemmeno un minimo di riconoscenza ai vecchi amici che ti dicono sempre le cose come stanno eh? Bene, bravo. Bis.
continua così e dai il peggio di te. ti auguro ogni male possibile
8 commenti
-ti auguro ogni male possibile
questo è ciò su cui non concordo
Alla larga dai lagnoni
Conoscevo anche io una persona simile. Mi usava come spalla approfittando della mia bontà, ma avrei dovuto mandarlo a fare in cul moooolto prima! Da quando non lo sento più, a causa di un episodio che mi fece andar su di giri di parecchio, vivo molto meglio. Lascia stare queste persone, ti coprono con un alone di negatività che influenza anche le tue giornate.
Sfigato, scaccia figa, un lamento continuo peggio di una donna mestruo, gratitudine zero, rispetto neanche l'ombra, mai visto in casi di emergenza quando invece io ero sempre pronto ad aiutare...ma non è che sto tizio lo conosciamo entrambi? Che sia la stessa persona??
@alla larga dai lagnoni
ahhahah puo darsi. ma sì guarda quelli così sono ovunque
@inquietamente diciamo che la sinfrome da crocerossina mi è definivamente passata
In pratica hai fatto da mentore a uno sfigato, che ora si gode la vita grazie alle capacitá che hai infuso in lui, come un grande maestro di vita. Tu lo hai plasmato dal fango e lui non ti é riconoscente, anzi ti fa anche lasciare le donne a comando, uno sfizio da vero maestro!
ps rivedi il concetto di sfigato della situazione applicalo al posto giusto. Le cose per gli altri si fanno con piacere oppure non si fanno, aspettarsi riconoscenza é inutile.
se in dieci anni non ti sei accorto che genere di persona fosse , qualche responsabilita' ce l'hai anche tu ?
se in dieci anni non ti sei accorto che genere di persona fosse , qualche responsabilita' ce l'hai anche tu ?
" sai come gira perchè TE LO SPIEGATO IO. "
Lo spieghi anche a noi?
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Insomma, finché era uno sfigato provavi simpatia per lui perché potevi sentirti migliore.
Ora che lui è un figo lo detesti perché gli altri lo vedono migliore di te.
La vostra sembra quasi una tipica amicizia femminile.