Gio
13
Gen
2011
Lui pensa che le donne siano stupide
Mi piace un ragazzo, ma lui pensa che le donne siano tutte stupide. Non so da quando ha cominciato a piacermi. Prima un suo amico ci provava con me e mi piaceva abbastanza, anzi mi sentivo lusingata dal corteggiamento. Poi è arrivato lui... freddo, misterioso, teso come una corda di violino, sembra un uomo senza sentimenti e io ho cominciato a intrigarmi. poi piano piano tra me e lui è cominciato un botta e risposta conflittuale che ogni giorno di più svela molte differenze e anche qualche somiglianza. lui dice che le donne sono tutte stupide, generalizza sempre sulle donne perchè non conoscono la tecnologia e non sanno leggere le cartine e bla bla, tutte queste cose che effettivamente molte donne, me compresa, magari non sanno fare tanto bene... ma a che accidenti servirebbero gli uomini se no??? naturalmente non una parola sulle capacità delle donne di dialogare, di entrare in empatia col prossimo... solo un bla bla continuo sul fatto che le donne si perdono tante cose, in tanti dettagli... e che c'è di male? IO ADORO I DETTAGLI! e il problema più grosso è che io sono invece molto, ma molto femminista!
insomma, non so perchè ma non ci riesco a passare sopra, mi fa rabbia e attrazione al tempo stesso... una rabbia tremenda, vorrei dargliene talmente tante e dirgli che le donne sono stupide solo perchè la natura le ha create per stare insieme a quegli imbecilli degli uomini!
vaffanculo, vaffanculo maschilista del cavolo! esci dalla mia testa!
2 commenti
Forse ha ragione
Sulle donne non ho mai avuto i pregiudizi del tuo amico, ma a giudicare da quello che scrivi potrebbe avere ragione.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

..umh..
io dico che stai iniziando ad perderti in lui..è anche così che nascono i rapporti..buona fortuna...a te e al tuo maschilista..cerca almeno di farlo ricredere un pò dimostra che noi donne siamo tanto altro..amore vita..come quella che sua madre ha dato a lui quando è nato..