Gio
08
Dic
2016
_eddai_
E' che quando ogni volta che ti muovi ti senti ributtare addosso commenti acidi, ogni volta che ti apri nello spazio in cui vivi ti senti urlare addosso che ti devi limitare, ogni volta che provi a parlare ti trovi davanti solo urla e senti ripeterti continuamente che dici cazzate, inizi un po' a smettere di agire. Se anche quando smetti di agire senti che ancora non va bene, che anche semplicemente farti da mangiare diventa un problema allora capisci che il problema sei tu in quanto essere vivente. E lo so che il problema non sono io (contenuto rimosso) ma nonostante io sia sicura di andare bene non riesco a non pensare di aver perso tutto il rispetto per me stessa. Io non merito rispetto. Cerco di combattere con questo pensiere, sfogandomi, imponendomi, contrastandolo, ma la verità è che sono tutte stronzate. Che le cose non hanno senso in realtà. Che dovrei andarmene in giro a spaccare tutto quello che incontro nella mia strada. Non lo faccio perchè mi dico che le cose sono un bene comune ecc... Ma vaffanculo al bene comune, vaffanculo al fatto che sto qua a menarmela per rispettare gli altri quando per me non c'è nessun rispetto, quando il rispetto non esiste, quando vorrei solo distruggere tutto. Solo perchè se io sono distrutta lo devono essere tutti. Solo perchè voglio vedere case che bruciano e sentire persone che urlano e... cazzate. Alla fine sono troppo empatica per fare queste cose. Alla fine mi dispiacerebbe troppo. Alla fine vorrei essere io a buttarmi sotto un ponte. Alla fine non farei neanche quello perchè vaffanculo, ci sono tante cose belle fuori da queste quattro mura. E' solo che vorrei avere il diritto di avere la famiglia che mi merito. Vorrei avere il diritto ad avere un porto sicuro in cui sentirmi a mio agio, scherzare e ridere di cuore. Vorrei avere il diritto di circondarmi di persone che amo davvero e stimo e con cui mi fa genuinamente piacere passare del tempo. Ma ormai mi rispetto troppo poco per tutto questo. E questo mi fa incazzare. E poi piangere. E poi pensare che sono una cogliona che me la sto anche a prendere perchè dovrei sapere che nulla ha senso ed è tutto uno scorrere di eventi inevitabili. ok. fanculo.
13 commenti
Guarda che i mod lavorano gratis per farti fare il galletto ogni giorno eh!! Se ti devi mettere pure a sindacare sul loro operato...dopo che qui fai il bello e il cattivo tempo a tutte le ore. Taci.🖕🏻
Joker sono daccordo con te. È veramente di pessimo gusto, anche se si può capire leggendo il fraseggiare cupo e pesante del post.
sfogante anonimo: temo che nessuno abbia nessun diritto a nulla su questa valle di lacrime che chiamiamo Terra. Quello che abbiamo o ce lo siamo conquistati oppure lo abbiamo avuto per un lancio di "dadi". In entrambi i casi abbiamo il dovere di fermatci ogni tanto ed essere grati. Chi invece è stato colpito così pesantemente credo che abbia il dovere di farsi aiutare per rispetto alla vita stessa che hai, per non sprecarla in rabbia o recriminazioni.
Buona fortuna!
SoldatoJoker: presumi male.
Sfogante, tesoro, fatti forza, la famiglia la troverai nelle belle persone che incontrerai sul tuo cammino, non sempre quella di origine riesce ad essere all'altezza. Ci sono genitori pessimi, mediocri, orrendi, ma tu puoi vivere comunque la tua vita al meglio, anche allontandoti da loro se ti fará stare meglio. Non fare pensieri tragici, concentrati su quanto di buono hai, sei una bella persona. Ti abbraccio forte.
Anonimo...
Non hai capito un cazzo e se ti fa piacere ti infilo il tag lì sopra nel culo!
Dai @Soldato, non esageriamo. Questo sfogo è stata una svista, a volte il sito si impalla e, vai a sapere come, è stato pubblicato, ovviamente ci scusiamo.
Grazie per la tua segnalazione, ora però non finiamo a creare litigi :)
Ahahah, Santa, mica ce l'ho con voi, ci mancherebbe. Lo so benissimo che fate del vostro meglio. È che mi piaceva l'idea del mio anonimo detrattore sodomizzato dal bestemmione! 😂😂😂😂😂
Ma smettila, quanto sei volgare! Tu non capisci quando esageri e devi fermarti, sembri un bambino.
Anonimo delle 19,18 è da un po' che ti seguo e ti osservo. Hai preso di mira questo utente. Qui l'unica/o bambina/o che vedi, sei tu. Quanto livore, che ti ha fatto? Ti ha sfanculato bellamente ed ora vorresti vendicarti? Sei ridicola/o non hai altro di meglio da fare? Non hai una vita più interessante fuori da qui? Rosica rosica, e che ti roda pure il culo. Assomigli un sacco a Napalm 51¿!¿
Sterminetor grazie per il supporto, ma lascia perdere: sto anonimo è solo un bimbominkia invidioso. Don't feed the troll.
@Stermitetor ebbasta hai spammato ovunque ! Sé capito che lo ami
Marina ha scritto: Sé capito che lo ami
Peccato che io sia decisamente lesbico :))))))
Ah, me la dai?
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Mi sfugge come mai, seppur (presumo) dopo averci pensato molto bene e essersi consultati fra di loro, i mod abbiano approvato in chiaro e non "censurato" il titolo di questo sfogo che a mio giudizio è palesemente una bestemmia. E di quelle belle pesanti.