Lun
05
Dic
2016
SEMPRE + STRONZA
- Sono Peter e ho 24 anni. La mia unica sorella che è più piccola di me di ben 7 anni e mezzo ha sempre avuto un bel caratterino e ha compiuto 17 anni lo scorso settembre! Se il rapporto fra me e lei soprattutto nei primi anni dell'infanzia è sempre stato buono dal momento in cui lei è entrata nell'età adolescenziale il rapporto ha iniziato a poco a poco a ghiacciarsi e abbiamo iniziato ad avere meno intesa di prima.. Già dal momento in cui lei ha compiuto il salto dalla scuola elementare alla scuola media abbiamo ho iniziato a sentirla a poco a poco più lontana e poi ancora un poco più lontana e sempre meno in linea con me quando dalla scuola media ormai più di 3 anni fa è passata alle superiori... Posso però dire che abbiamo raggiunto la situazione di totale lontananza e di totale disaccordo pur vivendo sotto lo stesso tetto a partire dalla primavera di questo anno quando lei è sembrato che all'improvviso schizzasse proprio di testa... La verità è che adesso proprio non la sopporto più e sento l'esigenza e il desiderio di essere lontano un miglio da lei! È la regina delle stronze, una grandissima e inqualificabile stronza! Cosa posso fare per sentirmi libero dai condizionamenti che lei impone spesse volte pretendendo di schiacciare gli altri quando mi trovo in casa oppure sto vivendo dei momenti fuori casa con la famiglia tutta???
2 commenti
Tu sei piú grande, oltre a trovarti una stanza in affitto, potresti mediare la situazione con la maturità che dovresti avere verso una ragazzina.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti
Vattene