Mar
29
Nov
2016
Odio la persona che vedo nello specchio
La odio.
Mi guardo ogni giorno e provo ribrezzo per quel volto che mi guarda. Mi fa schifo.
Ha scelto una vita piatta e inutile. Lo ha scelto consapevolmente, sapendo che l'avrebbe avuta più semplice. Ed ora è incastrata in una vita di merda, accanto ad un uomo che non ama da 10 anni. Ma sorride e fa la bella faccia. Di notte invece pensa e rimugina a quando aveva 20 anni ed era libera, spensierata e figa. Quando poteva avere chiunque quando voleva. Fumava, ballava e scopava godendo.
Ora è vegetariana, non fuma e non gode a letto. Mai.
E non può avere figli.
Non lavora.
Non ha contatti con la sua famiglia (che la adorava).
Le amiche sono scomparse, gli amici si sono defilati.
E non c'è più niente di sano in lei.
Odia quel volto che la guarda. Io odio quel volto che mi guarda.
E ho sprecato tutto.
Perché?
Perché a 20 anni ha abortito dell'unica persona che volesse.
E ora se lo merita. Si merita di non generare. Si merita questa solitudine nel cuore.
4 commenti
Non odiarti..tutti sbagliamo, è umano... Prova a cambiare la tua vita ed essere di nuovo felice, lo meriti! Ti sei già punita abbastanza!
Si, esattamente quanto ha detto Old.
anonimo senti:1 puoi cambiare uomo. è inutile condividre la vita con un uomo che non ami2 puoi tornare a mangiare la carne, nessuno te lo impedisce3 la vita non è mai semplice per nessuno, è un illusione. forse quest'uomo ti fa semplecemnte comodo4puoi trovare un lavoro5 se ti adorava cosa ti impedisce di avere dei rapporti con la tua famiglia?6 hai speracto tutto..cosa è di preciso sto tutto?7 sei sicura che la tua scelta di quando avevi 20 anni è la l'unica resonsabile di "tutta la merda in cui ti ritrovi? cara. trova la forza per iniziare a ricostruirti una vita. la tua. questa non ti gratifica. inizia da ciò che ti piace
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

vedi di darti pace.
provaci.