Mar
04
Gen
2011
ho una cognata stronza
che dopo aver fatto fuoco e fiamme pur di accaparrarsi mio fratello,lo ha praticamente messo nelle condizioni di di allontanarsi dai miei genitori e da me,oltre che dai miei zii, allontanando anche i suoi figli. figuriamoci che lo ha talmente rincitrullito da "obbligarlo" a non venire al mio matrimonio,portandolo all'esasperazione al punto di ingoiare circa una ventina di pillole per cercare di farla finita. ora che i miei genitori sono anziani ed hanno bisogno di assistenza, lei non ha intenzione di dare una mano nel loro fabbisogno giornaliero perchè dice che è un compito che non spetta a lei, infatti ora da circa tre mesi non va neanche a trovarli per chiedere come stanno. Ora io mi chiedo,ma Dio è vero che vede e provvede?
11 commenti
SE NON CAPISCI COME SONO ANDATI I FATTI,MICA è COLPA MIA!!
@mary lux
Sei tu la cognata pazza?
ok,forse la cognata pazza sono io, ma il mio migliore augurio è che vi capiti tutto il male che è successo a me e spero anche con gli interessi, solo così potrete capire che prima di giudicare e magari divertirvi passate il vostro tempo ad asciugare le lacrime di sangue.
@maria lux
Vivi e lascia vivere. E vedi che non ti capita nulla di male....sempre restare nel proprio territorio, é la prima regola.
VAI A ZAPPARE LA TERRA CHE E' IL LAVORO CHE TI SI ADDICE DI PIU'.
Mary lux
per fortuna le mie cognate sono tranquille ma per esempio vedo mia sorella che stà passando una situazione simile alla tua e capisco ...ci sono donne così bastarde al mondo!!!! e la cosa che più non capisco..la loro arroganza...io non conosco bene la situazione ma certe ragazze hanno il dono (cioè la cattiveria) di far allontanare il loro uomo dalla famiglia che è sbagliatissimo..dal momento che stai con una persona sarebbe giusto cercare di equilibrare la situazione e se la famiglia di lui ha bisogno di aiuto sarebbe giusto secondo me darglielo ...non prendertela ci sono persona assurde al mondo ..capisco la rabbia!
TI RINGRAZIO DI CUORE ANGEL,MI SENTO MOLTO SOLLEVATA NEL LEGGERE CHE ALMENO QUALCUNO MI DA' "RAGIONE",PER ME E' UNA VERA TORTURA CREDIMI,VEDERE SOFFRIRE MIA MADRE NEL VEDERE FESTEGGIARE QUESTA STRONZA TUTTE LE FESTE DELL'ANNO, SOLO E SOLTANTO CON I SUOI PARENTI,LASCIANDO DA SOLI SEMPRE I MIEI GENITORI,SPECIALMENTE NELLE FESTE PIU'IMPORTANTI DELL'ANNO.
capisco
non dev'essere semplice per tua mamma sentire che il proprio figlio viene allontanato così bruscamente, io personalmente non mi permetterei ..certo che ti capisco basta guardare mia sorella che ha una nipotina ..abitano vicinissime e non può vederla!!! pensa che la fà vedere attraverso la finestra!!!! e mi dispiace per i tuoi genitori che magari a Natale si accontenterebbero di un'abbraccio e non possono nemmeno avere quello...provo disgusto per queste persone!!
Ponetevi la domanda
PERCHÈ i vostri figli si allontanano? Cercare sempre la colpa dagli altri é facile...
Io ho una cognata stronza
ma è la sorella di mio marito...tu dici che lei ha fatto di tutto per accapparrarsi tuo fratello..anche la mia dice he io ho fatto così, ma devo dirti che lei è una stronza come poche altre..se ne frega dei genitori e si aspetta che sia io a curarli...e da quando in qua la NUORA deve occuparsi dei suoceri???Lo facciano i figli e specialmente se c'è una figlia di merda...tua cognata non deve niente ai propri suoceri (tuoi genitori) quindi informati e parla di meno...siuramente ha già i suoi genitori a cui pensare...tu baderesti ai tuoi di suoceri???? Pensa prima di parlare, e sappi che sei tu PER LEGGE a doverti occupare dei tuoi, NON lei e al limiote divorzia da tuo fratelo e manda a quel paese pure lui...è quello che vuoi?
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Sicura che sia lí il problema
Molte moglisi allontanano dalla famiglia dei mariti perché sono asfissianti e indiscreti.Fai un'analisi dei vostricomportamenti, se sta poveretta é quasi arrivata al suicidio unmotivo ci sará.