Dom

13

Nov

2016

Nervosismo al top

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

  1. Non ce la faccio più. il mio fidanzato (chiamiamolo ancora così) mi sta facendo diventare esaurita. 2 anni fa l'ho conosciuto via chat. Distanti 1600 km, subito presissima ho iniziato a far su e giù con l aereo per mesi. lui vive ancora coi suoi e per amor suo mi son sempre.fatta star bene questa situazione. quando tornavo a casa liti, liti continue. lui supergeloso, pretendeva che stessi lì sempre, a casa coi suoi. non esiste proprio! non sopporto di vivere coi miei figurarsi con altre persone. io qui al sud ho una casa mia dove vivo sola. andavo su perché lui lavorava ed era impossibilitato, ma quando si è licenziato ho colto la palla al balzo...trasferisciti da me, almeno stiamo x i caxxi nostri. ecco i problemi...la tua città non mi piace, qui al nord si sta meglio, qui fanno i concerti, stronzate e.. scuse su scuse. lo mando praticamente a fanculo. ma lui puntualmente ritorna dicendo che sono un egoista, che ho deciso per entrambi che dobbiamo star da me. io penso a noi, a una casa per noi e lui pensa ai caxxo di divertimenti. solo perche vivo in una piccola città del sud. Però dice che sono la sua vita, che sono tutto ecc. e io ci credo come una cogli0na e allora perché non è qui? ieri mi scrive un messaggio dopodiché mi blocca ovunque. ovunque. non posso né chiamarlo né scrivergli. questo motivato dal fatto che ieri ero sfinita, lui era molto scocciato e non avevo intenzione di litigare, così sono andata a dormire e lui si è sentito abbandona to. mi scrive che mi vede strafottente, in realtà io sono stanca di tutto. eppure lo penso, lo amo sta testa di cazzo. e mi sento così stupida. 

5 commenti

Quella che descrivi non é una storia, né d'amore, né di sesso, né d'affetto, simpatia...non é niente. Per me devi mollarlo subito e andare avanti da sola, anche perché hai delle ottime basi: lavoro, casa, indipendenza, spirito d'iniziativa, non sprecare tutto per un cretino che non si sa confrontare, ti blocca, ti tarpa le ali, vorrebbe condannarti a una vita coi suoceri...NO!

ps  i commenti sulla Terronia continuerebbero in eterno e ti garantisco che alla lunga inquinerebbero la vostra storia, sia che lui si trasferisca giú (e tu ti metti un disoccupato geloso e pusillanime in casa?), sia che tu fossei cosí pazza da andare su (mollando casa e lavoro per una fantastica coppia di suoceri razzistiπŸ‘ŽπŸ»πŸ‘ŽπŸ»πŸ‘ŽπŸ»)

Ciao, in bocca al lupo ( M O L L A L O ) 

Avatar di ZantedeschiaZantedeschia alle 10:53 del 13-11-2016

Mi dispiace, ma anch'io non vedo un futuro roseo con lui. Rischiate di portare avanti un rapporto che alla lunga alimenterebbe soltanto  rancori e porterebbe ad un continuo rinfacciarsi cose. Sei innamorata ok, ma dell'uomo sbagliato, Imho. Ciao

Avatar di SiLaDoMaQuiNoSiLaDoMaQuiNo alle 11:02 del 13-11-2016

...giá è difficile andare daccordo con il convivente,con il fidanzato che è il tuo vicino di casa e uno che sta a 12km da te...FIGURIAMOCI A 1600KM DI DISTANZA!molla il colpo!

Avatar di spellspell alle 11:04 del 13-11-2016
Orgoglio PDM

MOLLALOOO

Avatar di SoldatojokerSoldatojoker alle 14:11 del 13-11-2016

Ma perche ti sei andata ad impelagare in una relazione cosi? Cercarne uno vicino casa, non in fondo alla via, ma almeno in zona

Avatar di BluesoulBluesoul alle 22:39 del 13-11-2016

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti